vesparancio77 Inviato 26 gennaio 2014 - 11:38 Share Inviato 26 gennaio 2014 - 11:38 ciao a tutti. Presa!! al più presto cerco di mettere foto. è un pk 125 e cercando codice telaio ho scoperto che è uno dei 7128 prodotti...è il pk senza frecce Complimenti, gran bel colpo di fortuna... Era un affare già con le frecce, figuriamoci adesso che hai scoperto che è senza! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 26 gennaio 2014 - 12:40 Share Inviato 26 gennaio 2014 - 12:40 200 euro è un prezzo corretto, anche se demolita. Ora attendiamo le foto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bened93 Inviato 26 gennaio 2014 - 13:57 Autore Share Inviato 26 gennaio 2014 - 13:57 Quoto AL 100% . Come valore collezionistico la PK non ha certo ( per ora ..) le quotazioni delle sue progenitrici, ma è pur sempre un modello che ha segnato la storia della Vespa come naturale evoluzione di un progetto rivisto e corretto in chiave anni 80 ( parlo dell'estetica ) ma che sostanzialmente, a livello tecnico, è rimasto fedele a se stesso ( anzi...forse per certi aspetti è migliorato ). Può non piacere, e su questo non discuto, ma la trovo, a mio parere personale, un modello riuscito e guidabilissimo ( per me più guidabile e più comodo della Special sua progenitrice ). Io la possiedo e ne sono più che contento. Magari avessero continuato a produrla....! Penso che, viste le sue qualità di robustezza e guidabilità, si sarebbe ancora ritagliata una buona fetta di mercato..! Poi, nel caso di questa 125... siamo di fronte ad un modello che non è stato prodotto in grandi numeri... quindi qualcosa di particolare. Quindi per € 200,00 è presa benissimo. Grazie Vi farò partecipi del restauro...Anche perchè ha degli optional che non avevo mai visto...tipo una proteggi urti sulle bande laterali e quella lato motore ha delle prese d'aria per il motore...non è piatta come al solito... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea76 Inviato 26 gennaio 2014 - 14:24 Share Inviato 26 gennaio 2014 - 14:24 (modificato) foto! foto!!!! Modificato 26 gennaio 2014 - 14:25 da Andrea76 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 27 gennaio 2014 - 14:37 Share Inviato 27 gennaio 2014 - 14:37 Quando puoi/vuoi, mettici un po' di foto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bened93 Inviato 27 gennaio 2014 - 16:16 Autore Share Inviato 27 gennaio 2014 - 16:16 Quando puoi/vuoi, mettici un po' di foto!!! Si scusate ma in questi giorni a causa dell'università non capisco più nulla..quanti esami ahahah ho trovato il cavo della fotocamere domani carico foto. Promesso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 27 gennaio 2014 - 19:14 Share Inviato 27 gennaio 2014 - 19:14 Si scusate ma in questi giorni a causa dell'università non capisco più nulla..quanti esami ahahah ho trovato il cavo della fotocamere domani carico foto. Promesso Attendiamo con ansia :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bened93 Inviato 27 gennaio 2014 - 20:24 Autore Share Inviato 27 gennaio 2014 - 20:24 Attendiamo con ansia :mrgreen: Prima di quanto avevo promesso ecco le foto P.s. le pedane non sono così marroni a causa della ruggine ma per colpa dello strato di terra che non ho fatto in tempo a togliere...ma c'è anche un po' di ruggine....e una botta sullo scudo a dx 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bened93 Inviato 27 gennaio 2014 - 20:27 Autore Share Inviato 27 gennaio 2014 - 20:27 Il porta pacchi è rotto ma lo so sistemare (ho già rifatto quello della mia vbb ed è venuto bello cromato a spry), ci sono guarnizioni penzolanti perchè manca la vite del bauletto e andando per campi.... sotto nn è arrugginita ha vernice dite la vostra....sarei curioso di capire da dove vengano fuori i paracolpi e lo sportello lato motore con le prese d'aria...non avevo mai visto le sacche fatte così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 27 gennaio 2014 - 20:58 Share Inviato 27 gennaio 2014 - 20:58 Ma è stata riverniciata a pennello?... Vista così la vedo dura la strada del conservato. Meno male che l'hai pagata poco! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bened93 Inviato 27 gennaio 2014 - 21:03 Autore Share Inviato 27 gennaio 2014 - 21:03 Ma è stata riverniciata a pennello?... Vista così la vedo dura la strada del conservato. Meno male che l'hai pagata poco! A pennello? no no non è mai stata toccata...è molto sporca, la vernice è uniforme e liscia non si vedono le setole del pennello ahahha cmq per le pedane dubito anche io, ha bisogno almeno di qualche ritocco..ma il motore va perfettamente, è molto pulito e solo con 10000km 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Easlay Inviato 27 gennaio 2014 - 23:16 Share Inviato 27 gennaio 2014 - 23:16 a me piace! :-D ora però puliscila a fondo e fai altre foto... queste decismente nn le rendono giustizia! ti invidio molto! mi piace veramente tanto... se mai volessi venderla io sono qui! ciao Ale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bened93 Inviato 28 gennaio 2014 - 10:48 Autore Share Inviato 28 gennaio 2014 - 10:48 a me piace! :-D ora però puliscila a fondo e fai altre foto... queste decismente nn le rendono giustizia! ti invidio molto! mi piace veramente tanto... se mai volessi venderla io sono qui! ciao Ale! ok ahhah penso inizierò tra un mesetto a darle una sistemata..ora manca il tempo...cmq grazie.. ma sono tamarrate quelle sacche laterali o le facevano anche così!?! tutti gli altri pk le anno piatte e queste hanno persino le prese d'aria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Easlay Inviato 28 gennaio 2014 - 11:59 Share Inviato 28 gennaio 2014 - 11:59 la pancia con la presa d'aria nn è originale infatti.. ma il paraurti era in vendita all'epoca.. nn so però se fosse un accessorio originale o meno... in ogni caso nn è male! ma se preferisci una linea liscia puoi toglierlo... appena ci metti mano, anche solo ad un idropulitrice per toglierli un po di zozzeria da dosso, fai altre foto... cmq bella vespa! ciao Ale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bened93 Inviato 28 gennaio 2014 - 12:24 Autore Share Inviato 28 gennaio 2014 - 12:24 la pancia con la presa d'aria nn è originale infatti.. ma il paraurti era in vendita all'epoca.. nn so però se fosse un accessorio originale o meno... in ogni caso nn è male! ma se preferisci una linea liscia puoi toglierlo... appena ci metti mano, anche solo ad un idropulitrice per toglierli un po di zozzeria da dosso, fai altre foto... cmq bella vespa! ciao Ale! Ok grazie ancora...cmq così con quegli accessori (mafari anche se la presa d'aria non è originale è stata fatta da qualcuno che sapeva ciò che faceva, non "fai da te") a me piace molto di più degli altri modelli lisci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 28 gennaio 2014 - 12:52 Share Inviato 28 gennaio 2014 - 12:52 Ok grazie ancora...cmq così con quegli accessori (mafari anche se la presa d'aria non è originale è stata fatta da qualcuno che sapeva ciò che faceva, non "fai da te") a me piace molto di più degli altri modelli lisci Tieni conto peró che per reimmatricolarla dovrai passare dall'iscrizione FMI, quindi devi riportarla tutta originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea76 Inviato 28 gennaio 2014 - 13:02 Share Inviato 28 gennaio 2014 - 13:02 Bel pezzo! complimenti! Sono sicuro che con una bella pulita ed una rinfrescata alla carrozzeria tornerà più bella! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bened93 Inviato 28 gennaio 2014 - 16:26 Autore Share Inviato 28 gennaio 2014 - 16:26 Tieni conto peró che per reimmatricolarla dovrai passare dall'iscrizione FMI, quindi devi riportarla tutta originale. Si lo so...vedrò il da farsi...posso sempre montar la modifica dopo l'iscrizione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bened93 Inviato 28 gennaio 2014 - 16:29 Autore Share Inviato 28 gennaio 2014 - 16:29 Bel pezzo! complimenti! Sono sicuro che con una bella pulita ed una rinfrescata alla carrozzeria tornerà più bella! Grazie. Ci vorrà un po' ma penso anche io che verrà bene... Una vespa non può esser brutta....una cosa che si ama non è mai brutta Esistono solo vespe migliori di altre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts