visp2008 Inviato 25 gennaio 2014 - 20:10 Share Inviato 25 gennaio 2014 - 20:10 ciao a tutti ho cominciato a fare delle gare di regolarita' tipo la 1000 km di mantova ecc. e mi sono scontrato con il passaggio delle fotocellule al centesimo di secondo, momento difficilissimo dove si assegna la vittoria di un concorrente - vorrei chiedere se c'è qualcuno che abbia le idee chiare riguardo la tecnica del passaggio delle fotocellule in entrata ed in uscita e spiegare pubblicamente come si devono superare queste fotocellule senza pagare una montagna di centesimi di secondo di penalita'. grazie anticipatamente per le eventuali dritte che darete! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 25 gennaio 2014 - 21:51 MODERATOR Share Inviato 25 gennaio 2014 - 21:51 Penso che ci voglia bravura, una gran pratica e un cronografo ben sincronizzato. Non so se ci sono trucchi o segreti, ma un paio di volte mi sono trovato in prove cronometrate e pur avendo avuto l'impressione di aver spaccato il centesimo, il riscontro era totalmente diverso. Comunque se le manifestazioni più importanti vedono nei primi posti sempre le stesse persone, credo voglia dire che non è questione di fortuna. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts