Uncato_Racing Inviato 20 settembre 2006 - 17:54 Share Inviato 20 settembre 2006 - 17:54 FORZA PALERMO!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 settembre 2006 - 17:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 settembre 2006 - 17:59 Alla faccia dell'urgenza!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 20 settembre 2006 - 18:14 Autore Share Inviato 20 settembre 2006 - 18:14 Alla faccia dell'urgenza!!! tra 1/4 d'ora inizia la partita Palermo-Catania! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 20 settembre 2006 - 18:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 settembre 2006 - 18:37 FORZA RIESI!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 20 settembre 2006 - 21:22 Autore Share Inviato 20 settembre 2006 - 21:22 FORZA PALERMO!!! Palermo 5, Catania 3! FORZA PALERMO!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 settembre 2006 - 21:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 settembre 2006 - 21:29 Alla faccia dell'urgenza!!! tra 1/4 d'ora inizia la partita Palermo-Catania! Auguri al Palermo, e pure al Catania, allora! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 20 settembre 2006 - 21:42 Autore Share Inviato 20 settembre 2006 - 21:42 Alla faccia dell'urgenza!!! tra 1/4 d'ora inizia la partita Palermo-Catania! Auguri al Palermo, e pure al Catania, allora! il Catania ha persoooooooooooooooooooo!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 settembre 2006 - 21:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 settembre 2006 - 21:49 Mi dispiace per il Catania. Un bel pareggio, sarebbe stato meglio, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 20 settembre 2006 - 22:35 Autore Share Inviato 20 settembre 2006 - 22:35 Un bel pareggio, sarebbe stato meglio, no? ... non ne sono stati all'altezza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 21 settembre 2006 - 06:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 settembre 2006 - 06:02 Un bel pareggio, sarebbe stato meglio, no? ... non ne sono stati all'altezza E dai, non infierire ancora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 21 settembre 2006 - 10:00 Share Inviato 21 settembre 2006 - 10:00 Alla faccia dell'urgenza!!! tra 1/4 d'ora inizia la partita Palermo-Catania! Auguri al Palermo, e pure al Catania, allora! il Catania ha persoooooooooooooooooooo!!!!!!!! io quest'anno tifo Catania .... il mio Catanzaro sta in C2 dopo il Lodo Petrucci, staimo facendo schifo .... la Juve sapete tutti cosa è successo, ed io quest'anno tifo CATANIA, volete sapere perchè proprio Catania .... perchè ci gioca l'ultimo Re di Catanzaro il MITICO Giorgio Corona, che finalmente, purtroppo a fine carriera, potrà dimostrare di essere un grande giocatore, dopo aver deliziato i tifosi del Catanzaro e di altre società. se si fosse chiamato Corognao anzichè Corona giocherebbe già da un sacco di anni in serie A. n.b. anche ierisera il suo l'ha fatto segnando un gol 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nandone Inviato 21 settembre 2006 - 10:14 Share Inviato 21 settembre 2006 - 10:14 il mio Catanzaro sta in C2 dopo il Lodo Petrucci, staimo facendo schifo .... la Juve sapete tutti cosa è successo, ed io quest'anno tifo CATANIA, volete sapere perchè proprio Catania .... perchè ci gioca l'ultimo Re di Catanzaro il MITICO Giorgio Corona, che finalmente, purtroppo a fine carriera, potrà dimostrare di essere un grande giocatore, dopo aver deliziato i tifosi del Catanzaro e di altre società. se si fosse chiamato Corognao anzichè Corona giocherebbe già da un sacco di anni in serie A. Ciccio am ke MINKIA DICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora perchè nn tifi Barcellona perchè gioka Zambrotta, ma poi CATANIA!!!!!!!!!!!!!!!!! Forse pechè li abbiamo amici!!!!!!!!! Cmq un catanzarese doc, continua a tifare Cz, anche in promozione!!!!!!!!!!!!!!!! Poi i katanesi sono gemellati koi lametini , quindi ce kome una sorta di inkompatibilità, comuque sei strano!!!!!!!!!!!!! PS:::Bentornato Senatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 21 settembre 2006 - 10:36 Share Inviato 21 settembre 2006 - 10:36 il mio Catanzaro sta in C2 dopo il Lodo Petrucci, staimo facendo schifo .... la Juve sapete tutti cosa è successo, ed io quest'anno tifo CATANIA, volete sapere perchè proprio Catania .... perchè ci gioca l'ultimo Re di Catanzaro il MITICO Giorgio Corona, che finalmente, purtroppo a fine carriera, potrà dimostrare di essere un grande giocatore, dopo aver deliziato i tifosi del Catanzaro e di altre società. se si fosse chiamato Corognao anzichè Corona giocherebbe già da un sacco di anni in serie A. Ciccio am ke MINKIA DICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora perchè nn tifi Barcellona perchè gioka Zambrotta, ma poi CATANIA!!!!!!!!!!!!!!!!! Forse pechè li abbiamo amici!!!!!!!!! Cmq un catanzarese doc, continua a tifare Cz, anche in promozione!!!!!!!!!!!!!!!! Poi i katanesi sono gemellati koi lametini , quindi ce kome una sorta di inkompatibilità, comuque sei strano!!!!!!!!!!!!! PS:::Bentornato Senatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti aspettavo al varco!!!! cmq st'anno siamo messi male tutti e due ... cmq io tifo sempre Re Giorgio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 21 settembre 2006 - 10:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 settembre 2006 - 10:40 ...dovete per forza farmi incavolare?intanto il primo gol l'ha segnato il Catania, poi ha capito di essere troppo bravo e che non c'era competizione e quindi vi ha fatto segnare per farvi contenti....tanto vi battiamo quando vogliamo! alè catania alè alè alèeeeeeeeeeeeee (un mroizo improvvisatosi tifoso del Catania; in realtà non ne capisce una sega!!!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 21 settembre 2006 - 11:26 Autore Share Inviato 21 settembre 2006 - 11:26 (un mroizo improvvisatosi tifoso del Catania; in realtà non ne capisce una sega!!!) Sergio, anche a me non interessa una mazza del calcio, infatti ero dietro al pc a scribacchiare su VR e a tentare di capire qualcosa (Ciccio Ciccio, art 37 comma 49 D.L. 223/06!!!) il primo gol l'ha segnato il Catania, poi ha capito di essere troppo bravo e che non c'era competizione e quindi vi ha fatto segnare per farvi contenti.... Si, e il portiere del Palermo ha gettato una palla in rete per non farvi stare troppo male, sarebbe stato 5 a 2, ma per tirarvi su il morale si è fatto un 5 a 3! ....tanto vi battiamo quando vogliamo! S'è visto .... domenica a Leonforte facciamo i conti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nandone Inviato 21 settembre 2006 - 12:08 Share Inviato 21 settembre 2006 - 12:08 ti aspettavo al varco!!!! cmq st'anno siamo messi male tutti e due ... cmq io tifo sempre Re Giorgio _________________ Parla per te!!!!!!!!noi abbiam messo su una bella squadretta, anzi sarebbe bello fra quattro domenike vedere il derby insieme!!!!!!!!!!!Però attenzione gli ultrà lametini hanno esplicitamente kon uno striscione domenika skorsa, nessun compromesso con le società, vale a dire ke ci saranno skontri !!!!!!!!sia con vibo ke cz!!!!!!!! Li stanno aspettando da sedici anni.........!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 21 settembre 2006 - 12:33 Share Inviato 21 settembre 2006 - 12:33 ti aspettavo al varco!!!! cmq st'anno siamo messi male tutti e due ... cmq io tifo sempre Re Giorgio _________________ Parla per te!!!!!!!!noi abbiam messo su una bella squadretta, anzi sarebbe bello fra quattro domenike vedere il derby insieme!!!!!!!!!!!Però attenzione gli ultrà lametini hanno esplicitamente kon uno striscione domenika skorsa, nessun compromesso con le società, vale a dire ke ci saranno skontri !!!!!!!!sia con vibo ke cz!!!!!!!! Li stanno aspettando da sedici anni.........!!!!!!!!!!!!!! se vabbè .... io me ne stò tranquillo a casuccia mia, vorrei vedere del calcio, non la boxe!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nandone Inviato 21 settembre 2006 - 12:38 Share Inviato 21 settembre 2006 - 12:38 E noi il kalcio vediamo!!!!!!!!!!1 Senti kome devo fare per importare una moto da e-bay sul post nn solo vespe???????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nandone Inviato 21 settembre 2006 - 12:40 Share Inviato 21 settembre 2006 - 12:40 salvo solo la foto e la mando , mo vedo!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 21 settembre 2006 - 12:45 Share Inviato 21 settembre 2006 - 12:45 E noi il kalcio vediamo!!!!!!!!!!1Senti kome devo fare per importare una moto da e-bay sul post nn solo vespe???????? vuoi: importare tutta la moto ??? inserire la foto??? inserire il collegamento in modo che noi cliccandoci arriviamo sulla pagina che dici??? per inserire la foto: clicchi con il tasto destro, salvi la foto sul tuo pc, poi torni su VR, e trovi il tasto "aggiungi allegato" si aprira una finestra che ti dira da dove vuoi prendere l'allegato ... e poi confermi se vuoi inserire una pagina di e-bay come fanno altri: vai sulla pagina di ebay, copi l'inidirizzo, che trovi in alto (http:www. ..... ecc ecc) mi raccomandi copialo tutto, poi torni su VR, lo copi nel messaggio che stgai per inviare ed il gioco è fatto ... se poi intendevi la prima opzioni e ci riesci ci spieghi pure a noi come hai fatto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nandone Inviato 21 settembre 2006 - 13:10 Share Inviato 21 settembre 2006 - 13:10 Ok già fatto vai sul forum nn solo vespa nel post Ducati scrambler 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 16 ottobre 2006 - 16:57 Share Inviato 16 ottobre 2006 - 16:57 ops...sono arrivato un po' in ritardo....vabbè... per quanto seguo il calcio per me poteva vincere anche 5-0....eh eh eh ma meglio non dirlo, prima che qualche concittadino mi ammazzi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 17 ottobre 2006 - 18:19 Autore Share Inviato 17 ottobre 2006 - 18:19 ... non è che io lo segua molto, anzi .... ma era solo per fare un dispetto! ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts