vespa r102 Inviato 29 gennaio 2014 - 18:01 Share Inviato 29 gennaio 2014 - 18:01 (modificato) per la vespa vanno bene anche le chiavi di fascia bassa basta non usarle con la pistola perche nel officina di mio padre capita spesso che le chiavi beta usag ecc si spacchino e vanno pezzi in giro anche le fisse/stella si rompono facendo forza ma parlo di uso da officina di camion e pulman attenti Modificato 29 gennaio 2014 - 18:01 da vespa r102 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 29 gennaio 2014 - 18:22 Share Inviato 29 gennaio 2014 - 18:22 Ho preso una pistola pneumatica pochi giorni fa, di quelle da poco, ha dentro la valigetta tutto ilsuo set di bussole belle grosse attacco direi 3/8, uno dei migliori acquisti in termini di guadagno di tempo e fatica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 29 gennaio 2014 - 21:33 Share Inviato 29 gennaio 2014 - 21:33 A parte il colore della valigetta, la prima che hai postato è identica a quella che uso io. Stessi pezzi, stessa disposizione nella valigia. Mi ci trovo bene, per l'utilizzo che ne faccio (smanettare sulla vespa e piccoli lavoretti da hobbysta, frequenti ma non pesanti). Con quel cricchetto ci ho svitato le gomme della macchina più di una volta, mai un problema. Un'altra particolarità è che il kit comprende un cricchetto piccolo, comodissimo per i lavori più di "fino", o dove non occorre una grossa leva per il serraggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Easlay Inviato 30 gennaio 2014 - 01:13 Autore Share Inviato 30 gennaio 2014 - 01:13 buono a sapersi che cmq nn tutte le cineserie sono da buttare.... ormai ho cmq acquistato il set proxxon... venerdì dovrebbe arrivare... ciao Ale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppetressette Inviato 23 febbraio 2014 - 20:47 Share Inviato 23 febbraio 2014 - 20:47 Ciao, di questa cassetta cosa ne pensate? Set cassetta 97 bussole1/4"+1/2" STANLEY Art. 1-94-668 | eBay grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Easlay Inviato 24 febbraio 2014 - 00:10 Autore Share Inviato 24 febbraio 2014 - 00:10 sembra uguale a cuelle cinesi che vendevano su amazon.... probabilmente è l'ennesimo kit rimarchiato.. questo a colpo d'occhio... poi come sia realmente nn lo so... bisognerebbe provare... ma costa... tieni presente che cmq ci sono valigette praticamente identiche, stessi pezzi, stessa disposizione ma a prezzi molto più bassi... e di marche ovviamente diverse... ciao Ale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts