Gerbi Inviato 15 febbraio 2014 - 21:55 Autore Share Inviato 15 febbraio 2014 - 21:55 Ciao gerbi' date=' sta venendo un ottimo lavoro se parliamo di conservato...... ma le zone scoperte da vernice le ritoccherai??Sai anch'io ho una vbb2 che sto facendo un conservato [/quote'] Non lo so' nemmeno io Per il momento ho ripreso le parti peggiori Non volevo riprendere tutto,mi sembra esagerato Però accetto consigli ..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colas78080 Inviato 15 febbraio 2014 - 22:09 Share Inviato 15 febbraio 2014 - 22:09 Non lo so' nemmeno ioPer il momento ho ripreso le parti peggiori Non volevo riprendere tutto,mi sembra esagerato Però accetto consigli ..... secondo me dipende molto dal tintometrista per ritoccare solo zone molto evidenti, io ho un problema di ritocco sulla pedana e mi hanno consigliato un tintometrista che dista un'ora di auto ; effettivamente un conservato perfetto non è conservato..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts