jonny94 Inviato 30 gennaio 2014 - 16:52 Share Inviato 30 gennaio 2014 - 16:52 Ciao a tutti, io son o di Este(PD) devo far riverniciare la mia vespa pks50 ma non so da chi portarla. La vespa la porto già smontata e non avendo ruggine non necessita di sabbiatura, ma solamente di una piccola saldatura sulla pedana e qualche raddrizzata. Conoscete qualcuno in zona che faccia un buon lavoro e non mi spenna? Quando si verrà a spendere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valter63 Inviato 4 febbraio 2014 - 22:43 Share Inviato 4 febbraio 2014 - 22:43 ciao io sono di Jesolo e ho ritirato questa sera la mia special che ho fatto sabbiare, saldare che era presa come un groviera e verniciare, da due fratelli di Padova , devo dirti come prezzi onestissimi e lavoro super, ne hp viste poche verniciate cosi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonny94 Inviato 5 febbraio 2014 - 12:19 Autore Share Inviato 5 febbraio 2014 - 12:19 ciao io sono di Jesolo e ho ritirato questa sera la mia special che ho fatto sabbiare, saldare che era presa come un groviera e verniciare, da due fratelli di Padova , devo dirti come prezzi onestissimi e lavoro super, ne hp viste poche verniciate cosi. Potresti dirmi come si chiamano? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts