Peppetressette Inviato 1 febbraio 2014 - 10:52 Share Inviato 1 febbraio 2014 - 10:52 Ciao cosa bisogna fare per tutelarsi legalmente in un acquisto di un motore usato? sto cercando un motore per la mia vespa 150 e vorrei tutelarmi chiedendo dichiarazione di lecita provenienza al venditore, sapete se può essere utile? grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 febbraio 2014 - 11:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 febbraio 2014 - 11:01 Ciaocosa bisogna fare per tutelarsi legalmente in un acquisto di un motore usato? sto cercando un motore per la mia vespa 150 e vorrei tutelarmi chiedendo dichiarazione di lecita provenienza al venditore, sapete se può essere utile? grazie! Naturalmente può essere utile, naturalmente una dichiarazione del genere non vale molto se la firma non è autenticata, al limite fatti lasciare anche la copia di un documento personale valido. Comunque, è difficile che, anche se si trattasse di un motore rubato, il proprietario che ha subito il furto conosca il numero del motore. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppetressette Inviato 1 febbraio 2014 - 11:22 Autore Share Inviato 1 febbraio 2014 - 11:22 Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts