maurix Inviato 19 febbraio 2008 - 22:26 Share Inviato 19 febbraio 2008 - 22:26 Oramai dopo un bel po di km le gomme della mia Sprint non sono più a fascia bianca ,ma di un giallino e, soprattutto quella posteriore, sporche di ogni ben di Dio... domanda: cosa utilizzare per farle ritornare al vecchio splendore, o quasi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 19 febbraio 2008 - 23:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 febbraio 2008 - 23:27 Acqua calda e sapone. Ma se sono le solite Sava, il giallo ocra non dipende dallo sporco, è proprio il bianco ad essere degenerato.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sav Inviato 21 gennaio 2010 - 17:37 Share Inviato 21 gennaio 2010 - 17:37 Confermo, per le Sava non è un problema di sporco!! Ben presto il bianco degenera in giallino e .....stop! Mi sto orientando a comprare delle Continental. Qualcuno ne ha esperienza? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLSTN Inviato 21 gennaio 2010 - 17:55 Share Inviato 21 gennaio 2010 - 17:55 Oramai dopo un bel po di km le gomme della mia Sprint non sono più a fascia bianca ,ma di un giallino e, soprattutto quella posteriore, sporche di ogni ben di Dio... domanda: cosa utilizzare per farle ritornare al vecchio splendore, o quasi? quelle della mia moto le pulisco con le pagliette insaponate, molto veloce e vengono belle bianche, i risultati migliori però li ottenevo con il diluente nitro,straccio sempre pulito e via:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurix Inviato 9 giugno 2011 - 14:10 Autore Share Inviato 9 giugno 2011 - 14:10 volete un metodo ultrarapido? Chanteclair, fa miracoli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 10 giugno 2011 - 08:21 MODERATOR Share Inviato 10 giugno 2011 - 08:21 anche io monto sava e le lavo con chanteclair, ma la posteriore è sempre molto gialla........:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts