gluglu Inviato 8 maggio 2014 - 21:34 Share Inviato 8 maggio 2014 - 21:34 Calmati Lujs, non fare scelte affrettate sull'onda dell'incaxxatura. Se posso rendermi utile con qualche dritta, nel mio piccolo sono a disposizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lujs86 Inviato 9 maggio 2014 - 17:12 Autore Share Inviato 9 maggio 2014 - 17:12 Grazie gluglu ma ormai sono calmo e ho deciso, anche se non sarà perfetta la finisco e la metto in strada. Poi alcune cose le vedrò solo io e i vespisti e per ora non m' importa. La utilizzerò così come viene mentre mi dedicherò (questa volta per bene e con mani esperte) ai restauri delle altre due. Diciamo che ormai il restauro (vero e proprio) di questa è un progetto a lungo termine. Per intanto mi faccio il motore per bene e aprirò un post dedicato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biancospino87 Inviato 21 giugno 2014 - 03:34 Share Inviato 21 giugno 2014 - 03:34 Bellissime continuate così ragazzi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts