RIKKARD Inviato 1 febbraio 2014 - 12:41 Share Inviato 1 febbraio 2014 - 12:41 Ciao, sto facendo il restauro motore completo, e con i carte aperti in mano, mi sono accorto che manca un pezzo di bordino nella camera di biella. Dato che ho comprato tutti i pezzi nuovi da albero a cilindro D.R., COSA PUò COMPORTARE ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 1 febbraio 2014 - 13:31 Share Inviato 1 febbraio 2014 - 13:31 non comporta nulla , usa una gurnizione e chiudi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RIKKARD Inviato 1 febbraio 2014 - 13:37 Autore Share Inviato 1 febbraio 2014 - 13:37 Ok, mi rincuori, già sono alle prese con il telaio con buchi passanti, ora anche il motore! Allora procedo, con tranquillità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RIKKARD Inviato 4 febbraio 2014 - 17:07 Autore Share Inviato 4 febbraio 2014 - 17:07 Per avere ulteriore conferma ,oggi faccio vedere a un meccanico di moto - scooter, e mi smonta dicendomi che secondo lui sfiata. Secondo me quando è accoppiato, stretto, con guarnizione, la vedo dura che sfiati. Qualcuno ha avuto un esperienza simile e ha chiuso il motore senza problemi? P.S. mi ha anche detto di cercare un solo carter, io ho sempre letto che è meglio avere le due parti del solito motore, mentre sostiene che di carter diciamo "diversi", ne ha montati tanti. Grazie dei consigli, e speriamo che non devo comprare carter.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 4 febbraio 2014 - 17:14 Share Inviato 4 febbraio 2014 - 17:14 Pensa che sul mio motore é stata levata a seguito di altre lavorazioni e nessun problema di sfiati inviato dal mio nokia 3310 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 4 febbraio 2014 - 17:20 Share Inviato 4 febbraio 2014 - 17:20 la mia è crepata e mancante in alcuni punti... no problemi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RIKKARD Inviato 4 febbraio 2014 - 18:17 Autore Share Inviato 4 febbraio 2014 - 18:17 Mi sento già più tranquillo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 4 febbraio 2014 - 20:31 Share Inviato 4 febbraio 2014 - 20:31 Piuttosto che accoppiare due carters spaiati, meglio chiudere così come ti è stato suggerito anche secondo me. Non sono per niente d'accordo col consiglio che ti ha dato il tuo meccanico. Che poi si possa fare e che funzioni non discuto, ma che sia un lavoro come si deve è tutto da vedere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 4 febbraio 2014 - 22:35 Share Inviato 4 febbraio 2014 - 22:35 al max metti un pò di sigillante o pasta rossa x sicurezza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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