Vai al contenuto

Sorpresa apertura motore PX

RIKKARD
 Share

Recommended Posts

Ciao, sto facendo il restauro motore completo, e con i carte aperti in mano, mi sono accorto che manca un pezzo di bordino nella camera di biella.

Dato che ho comprato tutti i pezzi nuovi da albero a cilindro D.R., COSA PUò COMPORTARE ???P1312273.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per avere ulteriore conferma ,oggi faccio vedere a un meccanico di moto - scooter, e mi smonta dicendomi che secondo lui sfiata. Secondo me quando è accoppiato, stretto, con guarnizione, la vedo dura che sfiati. Qualcuno ha avuto un esperienza simile e ha chiuso il motore senza problemi?

P.S. mi ha anche detto di cercare un solo carter, io ho sempre letto che è meglio avere le due parti del solito motore, mentre sostiene che di carter diciamo "diversi", ne ha montati tanti.

Grazie dei consigli, e speriamo che non devo comprare carter....

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto che accoppiare due carters spaiati, meglio chiudere così come ti è stato suggerito anche secondo me.

Non sono per niente d'accordo col consiglio che ti ha dato il tuo meccanico. Che poi si possa fare e che funzioni non discuto, ma che sia un lavoro come si deve è tutto da vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti