new_leizar Inviato 1 febbraio 2014 - 15:48 Share Inviato 1 febbraio 2014 - 15:48 avrei deciso di fare un investimento per un sollevatore vespa, in realtà vorrei un ponte sollevatore ma causa spazio e denari mi vorrei orientare su qualcosa di + economico. ho anche pensato di farlo da me ma visto che cmq dovrei comprare il ferro stavo valutando anche altre possibilità. Xdendo tempo su ebay mi sono imbattuto in questo Sollevatore moto ConStands Mid-Lift L ponte solleva alza idraulico custom | eBay secondo voi è adattabile?? al max si potrebbe aggiungere una pedana con piccola rampa o un gancio per fermare la vespa grazei a tutti matteo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tortaltesto Inviato 1 febbraio 2014 - 17:12 Share Inviato 1 febbraio 2014 - 17:12 In effetti mi sa di poco stabile, avrei paura che il mezzo mi possa cadere addosso. Ma se devi impazzire per modificare questo credo ti convenga costruirlo ex novo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts