FedeBO Inviato Febbraio 3, 2014 Inviato Febbraio 3, 2014 Vespa et3 primavera 125 1982 a Novafeltria - eBay Annunci 0 Cita
gian-GTR Inviato Febbraio 3, 2014 Inviato Febbraio 3, 2014 deve trattarsi di questo miscelatore artigianale : 0 Cita
FedeBO Inviato Febbraio 3, 2014 Autore Inviato Febbraio 3, 2014 Miscelatore x motore 2 tempi Ho trovato anche il sito di chi lo costruisce, ci tengo a sottolineare che non sono io né conosco il costruttore! Mi incuriosiva perché avevo visto l'annuncio e magari qualcuno ne aveva visti dal vivo 0 Cita
gian-GTR Inviato Febbraio 3, 2014 Inviato Febbraio 3, 2014 Miscelatore x motore 2 tempi Ho trovato anche il sito di chi lo costruisce, ci tengo a sottolineare che non sono io né conosco il costruttore! Mi incuriosiva perché avevo visto l'annuncio e magari qualcuno ne aveva visti dal vivo di la verità sei tu che li produci e ti fai della pubblicità :risata: hehehe fede..... interessante il giocattolino, in pratica é una pompetta dosatore. la miscela la fai tu, ma in maniera più pulita e veloce... un po come il barattolo dell'olio ipone certo che 150e da buttare per avere sta comodità, al momento non li ho 0 Cita
mosquito56 Inviato Febbraio 3, 2014 Inviato Febbraio 3, 2014 Un modo diverso per aggiungere l'olio al serbatoio colmo di benzina quando fai il pieno(per i piu' pigri). Siringa olio da un serbatoio supplementare all'interno del serbatoio originale in quantita' percentuale pari al quantitativo di carburante che si effettua ( che sudata!!!!). I. 0 Cita
fabietto78 Inviato Febbraio 3, 2014 Inviato Febbraio 3, 2014 Comunque è una bella idea e fatta oltre che pensata. 0 Cita
DeXoLo Inviato Febbraio 3, 2014 Inviato Febbraio 3, 2014 Ricordo che se ne era parlato qualche anno fa... 0 Cita
Albyfenix Inviato Febbraio 3, 2014 Inviato Febbraio 3, 2014 Non ho capito l'olio come fa ad andare dal serbatoio dell'olio a quello normale? 0 Cita
gian-GTR Inviato Febbraio 3, 2014 Inviato Febbraio 3, 2014 Non ho capito l'olio come fa ad andare dal serbatoio dell'olio a quello normale? prendi con le tue manine il tubino, "pompi" in base ai litri di benzina che hai buttato dentro (o che conti buttar dentro) e riinfili il cazzillo al suo posto a sgocciolare ogni riferimento sessuale é puramente immaginario 0 Cita
Albyfenix Inviato Febbraio 3, 2014 Inviato Febbraio 3, 2014 prendi con le tue manine il tubino, "pompi" in base ai litri di benzina che hai buttato dentro (o che conti buttar dentro) e riinfili il cazzillo al suo posto a sgocciolare ogni riferimento sessuale é puramente immaginario Ah vabbè ma allora non ne vale la pena per me, sacrifichi il poco spazio che hai in una special per non farti 2 conti? 0 Cita
Mincio82 Inviato Febbraio 3, 2014 Inviato Febbraio 3, 2014 Non è un miscelatore automatico come quello delle large..quando sei al distributore fai tot litri di benzina, poi pompi l'olio manualmente per tot litri di benzina dal serbatoio olio. Come si diceva tempo fa, sostituisce solo il prendere il misurino, versare l'olio e buttare tutto dentro al serbatoio. 0 Cita
fabietto78 Inviato Febbraio 3, 2014 Inviato Febbraio 3, 2014 Non è un miscelatore automatico come quello delle large..quando sei al distributore fai tot litri di benzina, poi pompi l'olio manualmente per tot litri di benzina dal serbatoio olio.Come si diceva tempo fa, sostituisce solo il prendere il misurino, versare l'olio e buttare tutto dentro al serbatoio. A.... pensavo che si andasse a inserire nel tubo della benzina e iniettasse olio mano mano che scendeva... cosi veramente e una presa per il c...o 0 Cita
mosquito56 Inviato Febbraio 3, 2014 Inviato Febbraio 3, 2014 Ah vabbè ma allora non ne vale la pena per me, sacrifichi il poco spazio che hai in una special per non farti 2 conti? E.. magari!!! No no, i conti li devi fare lo stesso:azz: tot benzina tot olio. I. 0 Cita
Recommended Posts