VESPAPX175 Inviato 3 febbraio 2014 - 16:31 Share Inviato 3 febbraio 2014 - 16:31 ciao ragazzi qualcuno mi può mettere qualche foto di qualche parafango tagliato ?? ce uno schema da seguire ?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xp apsev Inviato 3 febbraio 2014 - 17:31 Share Inviato 3 febbraio 2014 - 17:31 ciao ragazzi qualcuno mi può mettere qualche foto di qualche parafango tagliato ?? ce uno schema da seguire ?? Scusa, esprimiti un po' più chiaro, vuoi togliere il parafango del tutto, o vorresti semplicemente accorciare tipo tuning? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAPX175 Inviato 3 febbraio 2014 - 18:18 Autore Share Inviato 3 febbraio 2014 - 18:18 come faccio ha esprimermi più chiaro ?? ho scritto "tagliare" non toglierlo del tutto comunque si da farlo più da tuning 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 3 febbraio 2014 - 18:47 Share Inviato 3 febbraio 2014 - 18:47 Con poche decine di euro si trova il parafango garelli,già pronto e con gli attacchi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xp apsev Inviato 3 febbraio 2014 - 18:54 Share Inviato 3 febbraio 2014 - 18:54 Dunque, se vuoi tagliare il parafango avrai sicuramente già una idea di tuo sul quanto è dove...... Se invece non vuoi rovinare il tuo parafango originale potresti optare per un parafango tipo px t5 che già molto ridimensionato rispetto del comune px oppure per un parafango tipo Garelli:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts