7610kap Inviato 20 marzo 2014 - 06:41 Autore Share Inviato 20 marzo 2014 - 06:41 Le dimensioni scritte si, le dimensioni a calibro non so, perché a toglierlo si è demolito. Grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 20 marzo 2014 - 06:46 MODERATOR Share Inviato 20 marzo 2014 - 06:46 Le dimensioni scritte si, le dimensioni a calibro non so, perché a toglierlo si è demolito. Grazie ancora Io mi fiderei delle dimensioni scritte. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7610kap Inviato 20 marzo 2014 - 16:46 Autore Share Inviato 20 marzo 2014 - 16:46 Ok. Ora mi è arrivato l'albero nuovo e.... problema.... Il mio ha gabbia per spinotto da 16 e lunghezza Biella passo 110 circa, quello nuovo è per spinotto da 15 e passo Biella 105...e mi hanno risposto che è quello originale.... Hanno ragione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7610kap Inviato 20 marzo 2014 - 16:56 Autore Share Inviato 20 marzo 2014 - 16:56 Quindi l'originale è corsa 60 o 57? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 20 marzo 2014 - 16:57 MODERATOR Share Inviato 20 marzo 2014 - 16:57 Quindi l'originale è corsa 60 o 57? Corsa 57, ma hai preso un albero per PX200 o 150. Se la biella e' da 105 mi sa che e' per 150. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7610kap Inviato 20 marzo 2014 - 17:47 Autore Share Inviato 20 marzo 2014 - 17:47 Allora ho ordinato il pezzo per px200 ma mi è arrivato con codice Piaggio in teoria giusto, guardando vari siti, però Biella da 105 e spinotto da 15! Quindi non è giusto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 20 marzo 2014 - 18:28 MODERATOR Share Inviato 20 marzo 2014 - 18:28 Allora ho ordinato il pezzo per px200 ma mi è arrivato con codice Piaggio in teoria giusto, guardando vari siti, però Biella da 105 e spinotto da 15! Quindi non è giusto! Riesci a fare una foto dell'albero lato frizione. Se e' del 200, dovrebbe avere un labbro sulla spalla piuttosto pronunciato. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7610kap Inviato 20 marzo 2014 - 18:36 Autore Share Inviato 20 marzo 2014 - 18:36 Adesso non riesco perché l'ho al lavoro ma ti dico già che quello nuovo è liscio perfetto lato frizione mentre il mio ha il labbro che dici tu. Adesso per capire io una cosa, la Biella da 110 cosa vuol dire col discorso della corsa 57 o 60? Io devo farmi mandare un albero corsa cosa? Grazie dell'aiuto! Visto che hanno detto che me lo cambiano o con un Mazzucchelli o con un pinasco anticipato ma devo dire che corsa lo voglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 20 marzo 2014 - 20:10 MODERATOR Share Inviato 20 marzo 2014 - 20:10 (modificato) Adesso non riesco perché l'ho al lavoro ma ti dico già che quello nuovo è liscio perfetto lato frizione mentre il mio ha il labbro che dici tu. Adesso per capire io una cosa, la Biella da 110 cosa vuol dire col discorso della corsa 57 o 60? Io devo farmi mandare un albero corsa cosa? Grazie dell'aiuto! Visto che hanno detto che me lo cambiano o con un Mazzucchelli o con un pinasco anticipato ma devo dire che corsa lo voglio. A te serve un albero originale del 200, corsa 57 non anticipato con biella da 110. Quello che ti hanno mandato e' del 125/150, quindi sbagliato per il tuo motore. Vol. Modificato 20 marzo 2014 - 20:13 da volumexit 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7610kap Inviato 20 marzo 2014 - 20:26 Autore Share Inviato 20 marzo 2014 - 20:26 Ottimo grazie veramente, mi faccio mandare Albero normale corsa 57 e Biella da 110. Grazie ancora! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7610kap Inviato 30 marzo 2014 - 10:22 Autore Share Inviato 30 marzo 2014 - 10:22 Buona domenica a voi! Allora chiuso motore, cambiato Albero, centralina e montato cuscinetti banco pinasco! Filtro forato e getto max 120 sparito ogni rumore strano 1 pedalata parte! Grazie mille a tutti! Appena riesco posto video! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7610kap Inviato 4 settembre 2014 - 06:06 Autore Share Inviato 4 settembre 2014 - 06:06 Buona giornata a tutti voi! Rieccomi con questo motorello cattivo..... Fatto nemmeno 1000 km e..... minimo si alzato di colpo, fumo bianco e meno compressione...... Secondo me, paraolio lato frizione KO!! Che rottura! Ma che paraolio bisogna montare perché resista un po? Io avevo montato corteco blu! Erano giusti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacio74 Inviato 6 settembre 2014 - 06:47 Share Inviato 6 settembre 2014 - 06:47 Buona giornata a tutti voi! Rieccomi con questo motorello cattivo..... Fatto nemmeno 1000 km e..... minimo si alzato di colpo, fumo bianco e meno compressione...... Secondo me, paraolio lato frizione KO!! Che rottura! Ma che paraolio bisogna montare perché resista un po? Io avevo montato corteco blu! Erano giusti? Ma lo hai montato al verso giusto? Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.