Utenti Registrati MrOizo Inviato Febbraio 5, 2014 Utenti Registrati Inviato Febbraio 5, 2014 ..Frank, adesso, per piacere, le cambi le ganasce posteriori, che ogni volta che mi ci faccio un giro rischio di entrare nel cofano dell'auto davanti?Grazie.... Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Cita
italo2 Inviato Febbraio 5, 2014 Inviato Febbraio 5, 2014 Complimenti per il chilometraggio raggiunto. Però io avrei staccato la corda e mi sarei tenuto lo strumento con su 99.998 e quando ne trovavo uno lo mettevo su. Sarebbe stato un bel ricordo ora è un banale conta km con la lancetta storta. 0 Cita
Albyfenix Inviato Febbraio 5, 2014 Inviato Febbraio 5, 2014 Complimentissimi anche da parte mia! 0 Cita
miscela3 Inviato Febbraio 5, 2014 Inviato Febbraio 5, 2014 almeno quanche candela l'avrai cambiata ??? in 100000km !!! 0 Cita
franky Inviato Febbraio 5, 2014 Inviato Febbraio 5, 2014 Mi hai dato il suggerimento di integrare la firma! scusami francè quale suggerimento? nun l'ho capitaaaaaaaaaa 0 Cita
Vesponauta Inviato Febbraio 5, 2014 Autore Inviato Febbraio 5, 2014 ..Frank, adesso, per piacere, le cambi le ganasce posteriori, che ogni volta che mi ci faccio un giro rischio di entrare nel cofano dell'auto davanti?Grazie.... Ma io sono abituato così, anche perchè se esagero mi s'inchioda comunque la ruota... Complimenti per il chilometraggio raggiunto. Però io avrei staccato la corda e mi sarei tenuto lo strumento con su 99.998 e quando ne trovavo uno lo mettevo su. Sarebbe stato un bel ricordo ora è un banale conta km con la lancetta storta. Non c'ho pensato... almeno quanche candela l'avrai cambiata ??? in 100000km !!! Non molte... Mi hai dato il suggerimento di integrare la firma! scusami francè quale suggerimento? nun l'ho capitaaaaaaaaaa Quella di metterci nome e cilindrata! 0 Cita
franky Inviato Febbraio 6, 2014 Inviato Febbraio 6, 2014 (modificato) Quella di metterci nome e cilindrata! ah ottimo.... Modificato Febbraio 6, 2014 da Vesponauta 0 Cita
Giuseppe77 Inviato Febbraio 6, 2014 Inviato Febbraio 6, 2014 Complimenti per il traguardo!!!!!!!! Mi auguro che anche il mio PX 151 my raggiunga tale chilometraggio!!! 0 Cita
Vesponauta Inviato Febbraio 6, 2014 Autore Inviato Febbraio 6, 2014 Ingredienti di base: manutenzione ordinaria metodica (il più possibile, senza eccessive angosce) e stile di guida "rispettoso" del mezzo! 0 Cita
Boris80 Inviato Febbraio 6, 2014 Inviato Febbraio 6, 2014 Se giri manualmente la ruota al contrario il contakm torna indietro e poi stacchi il filo Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Cita
Vesponauta Inviato Febbraio 6, 2014 Autore Inviato Febbraio 6, 2014 Ma c'ho già fatto altri 35 km... Vabbè, quello che conta è camminarci: in fondo il bello della Vespa è anche spenderci il minimo indispensabile! 0 Cita
GiPiRat Inviato Febbraio 7, 2014 Inviato Febbraio 7, 2014 Ma c'ho già fatto altri 35 km... Vabbè, quello che conta è camminarci: in fondo il bello della Vespa è anche spenderci il minimo indispensabile! Massì Francesco, semmai tienilo a mente per i prossimi centomila! Ciao, Gino 0 Cita
fradon Inviato Febbraio 7, 2014 Inviato Febbraio 7, 2014 Notate l'estrema precisione nella quarta foto, come il logo di VR è perfettamente incastonato sopra le cifre... Complimenti Francé!!! Avevo notato anche io la quarta foto con la scritta VR allineata ai km... "000000000000000" wow!!!! 0 Cita
Vesponauta Inviato Febbraio 7, 2014 Autore Inviato Febbraio 7, 2014 Massì Francesco, semmai tienilo a mente per i prossimi centomila! Ciao, Gino A quel punto, la lancetta del tachimetro a riposo resterà fissa sui 40 km/h... Complimenti Francé!!!Avevo notato anche io la quarta foto con la scritta VR allineata ai km... "000000000000000" wow!!!! 0 Cita
mr-bongo Inviato Febbraio 7, 2014 Inviato Febbraio 7, 2014 Ehilààààààààààààà complimenti allo scarraffone : questa estate la portiamo a Valle Stretta ? 0 Cita
Vesponauta Inviato Febbraio 7, 2014 Autore Inviato Febbraio 7, 2014 Lo carico sul Ducato fino a Pian delle Fonderie! 0 Cita
DeXoLo Inviato Febbraio 8, 2014 Inviato Febbraio 8, 2014 (modificato) Dai sù, caricalo almeno fino a Rivoli, aspettiamo Pierluigi, andiamo a prendere Vincenzo ed andiamo in là Modificato Febbraio 8, 2014 da DeXoLo 0 Cita
Vesponauta Inviato Febbraio 8, 2014 Autore Inviato Febbraio 8, 2014 A suo tempo, ci penseremo! 0 Cita
GustaV Inviato Febbraio 12, 2014 Inviato Febbraio 12, 2014 Hai ancora i segni fatti nella caduta nel mio garage anni fa. I segni sono dei ricordi, eliminarli vuol dire cancellare la storia del mezzo. Fin tanto che i danni non compromettono la funzionalità, secondo me si possono tenere. Poi un giorno, quando la vespa avrà un valore storico, si potrà pensare di restaurarla. Ma a quel punto non sarà più un mezzo da tutti i giorni, da poter usare in libertà senza pensieri. Complimenti Francè, adesso è il momento di smontare il gt per una bella pulizia Un abbraccio 0 Cita
Vesponauta Inviato Febbraio 12, 2014 Autore Inviato Febbraio 12, 2014 Hai ancora i segni fatti nella caduta nel mio garage anni fa. Esatto: 7 settembre 2009, ore 8:20 circa, 65.869 km. Complimenti Francè, adesso è il momento di smontare il gt per una bella pulizia 0 Cita
Vespista46 Inviato Febbraio 13, 2014 Inviato Febbraio 13, 2014 Gusta gli hai fatto lo sgambetto? 0 Cita
Neropongo Inviato Febbraio 13, 2014 Inviato Febbraio 13, 2014 Aeeeeeeeeeee!!!! Questi si che sono risultati. E bravo lo Scarrafone!!!!!! E complimenti al padrone che gli ha voluto cosi bene 0 Cita
Vesponauta Inviato Febbraio 13, 2014 Autore Inviato Febbraio 13, 2014 Gusta gli hai fatto lo sgambetto? Stavo uscendo dal garage interrato, con tutto il carico dei bagagli sul portapacchi posteriore. Sterzo per uscire e contemporaneamente accelero per salire la rampa, e la reazione della mostruosa potenza del motore, sul pavimento liscissimo di cemento, mi ha sbilanciato... Aeeeeeeeeeee!!!!Questi si che sono risultati. E bravo lo Scarrafone!!!!!! E complimenti al padrone che gli ha voluto cosi bene AEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! 0 Cita
DadoPX97 Inviato Febbraio 14, 2014 Inviato Febbraio 14, 2014 Ebbrava La vespetta, centomila, e Pensare che sul mio PX vedere scritto 28956 mi sembra già troppo e che vorrei rifare il motore perchè brucia olio, di questo passo apro i carter nel 2040 !! e vai altri 100 000 in 0 Cita
Recommended Posts