Administrators horusbird Inviato 20 settembre 2006 - 18:43 ADMIN Administrators Share Inviato 20 settembre 2006 - 18:43 Come da oggetto, siccome le rotelle come dice mia moglie le ho fuoriposto e visto che le vespe non mi bastavano, ho deciso di mettere su strada e quindi collaudare e ritargare un paio di velosolex anni 70. Sono entrambi senza libretto e ovviamente prima di portarli al collaudo li rimettero' perfettamente a posto e avro' con me le denunce di smarrimento, la domanda che mi pongo e' se per caso visto che il velosolex non ha numero di telaio ma solo numero motore, mi potrebbero fare qualche obiezione anche solo perche' conoscono poco quel mezzo o andra' tutto liscio come l'olio!? Cosa guarderanno in un velosolex? velosolex velosolex1 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 21 settembre 2006 - 09:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 settembre 2006 - 09:41 Veramente, se non ricordo male, anche il telaio aveva il numero, comunque, quello che importa, è il numero del motore, visto che si può applicare su telai diversi. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 21 settembre 2006 - 09:44 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 21 settembre 2006 - 09:44 Teoricamente allora posso portare al collaudo solo il motore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 21 settembre 2006 - 10:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 settembre 2006 - 10:11 Se non te lo prendono per una motosega! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts