Valter63 Inviato 4 febbraio 2014 - 23:17 Share Inviato 4 febbraio 2014 - 23:17 volevo chiedere se mi conviene elaborare il motore px 125 per poter fare lunghi viaggi e montagna senza che mi crei problemi di rimanere a piedi o se è meglio che monti un motore del p200e in caso di elaborazione cosa mi consigliate di montare? vorrei un motore affidabile e che riesca ad andare in montagna in due persone, grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vbb Inviato 5 febbraio 2014 - 00:39 Share Inviato 5 febbraio 2014 - 00:39 (modificato) Parmakit 177 candela centrale, carburatore 24 filtro Polini a tromboncino:mavieni: Marmmitozza e vai dove vuoi. Modificato 5 febbraio 2014 - 00:40 da vbb 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 5 febbraio 2014 - 11:15 Share Inviato 5 febbraio 2014 - 11:15 Parmakit 177 candela centrale, carburatore 24 filtro Polini a tromboncino:mavieni: Marmmitozza e vai dove vuoi. ci vai leggero..... questa é un'elaborazione già impegnativa, il parmakit é un GT che rende se fai tutto per bene, apri i carter e raccordi tutto dipende da cosa cerca il nostro amico, sii più chiaro.... hai le capacità di aprire tutto e cambiare tutto, o vuoi un'elaborazione giusto per avere un pelino di coppia in più? ovviamente tra i due estremi ci sono parecchie vie di mezzo comunque é una discussione da tuning, ho già chiesto che sia spostata. fai attenzione ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vbb Inviato 5 febbraio 2014 - 12:12 Share Inviato 5 febbraio 2014 - 12:12 Cmq il Parma P&P(testa centrale te lo porti con 200€) tira molto bene, più del Polini e non dimentichiamo che è alluminio, poi se ha voglia un giorno potrebbe anche raccordare i carter. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 5 febbraio 2014 - 12:37 Share Inviato 5 febbraio 2014 - 12:37 (modificato) per star tranquillo e spendere il giusto secondo me ti puoi orientare su un dr o polini 177,adegui i getti senza cambiare carburatore e monti una megadella 1.2 o 1.4; credo basti e avanzi Modificato 5 febbraio 2014 - 12:38 da berto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valter63 Inviato 5 febbraio 2014 - 13:09 Autore Share Inviato 5 febbraio 2014 - 13:09 Chiedo scusa se ho sbagliato sezzione , comunque di motore capisco qualcosa ma evito di dover aprire e andare oltre in quanto a materia non sono super e non vorrei far casini mi arrangio non di più. In vorrei un motore brillante da andarci in due e far strada senza il pericolo che mi lasci a piedi per questo cercavo come opzione un motore 200 , però se posso fare elaborando un 125 sarebbe meglio grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 5 febbraio 2014 - 13:43 Share Inviato 5 febbraio 2014 - 13:43 Meglio un bel pinasco in alluminio 177, filtro nuovo (meglio t5+risavel), lo ricarburi fai un bel rodaggio di 800km e prendi una megadella 1.4. In questo modo avrai un motore coppioso e affidabile, con costi contenuti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 5 febbraio 2014 - 13:49 Share Inviato 5 febbraio 2014 - 13:49 Meglio un bel pinasco in alluminio 177, filtro nuovo (meglio t5+risavel), lo ricarburi fai un bel rodaggio di 800km e prendi una megadella 1.4. In questo modo avrai un motore coppioso e affidabile, con costi contenuti. d'accordo. il pinasco lo puoi montare PeP e non vai ad incasinarti la vita. certo, se vuoi prestazioni migliori, il parmacotto é molto meglio, ma per un'elaborazione tranquilla vai di pinasco in alluminio se vuoi spendere ancora meno vai di DR... un muletto con più coppia dell'originale. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zango Inviato 5 febbraio 2014 - 14:19 Share Inviato 5 febbraio 2014 - 14:19 X vbb mi dici dove trovi il Parma con 200€ ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valter63 Inviato 13 febbraio 2014 - 07:57 Autore Share Inviato 13 febbraio 2014 - 07:57 Ciao dove posso trovare un filtro T5 + rasavel e una Megadella 1.4 senza spendere un botto. Io non vorrei aprire i carter per raccordarli che GT prendo? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 13 febbraio 2014 - 08:25 Share Inviato 13 febbraio 2014 - 08:25 (modificato) Premesso che devi fare una buona carburazione ed un buon rodaggio devi prendere una candela 8, i getti e pulire il filtro. Lo scarico se cambi gt è necessario per il 2t quindi: Risavel (anche senza filtro T5) risavel.it 27,00 Megadella 145,00 utente MEGA (carmelo) GT Pinassco in alluminio 226,00 GRUPPO TERMICO PINASCO VESPA PX 125 150 ALLUMINIO 177cc | eBay oppure Malossi in ghisa 180,00 getti e guarnizione in rame inclusa: GRUPPO TERMICO KIT CILINDRO MALOSSI Ø 61 PIAGGIO VESPA PX COSA LML STAR 125 150 | eBay) Minimo 360 euro, massimo 420. Modificato 13 febbraio 2014 - 08:25 da joedreed 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 13 febbraio 2014 - 08:44 Share Inviato 13 febbraio 2014 - 08:44 Cmq il Parma P&P(testa centrale te lo porti con 200€) Dove a 200€? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 13 febbraio 2014 - 09:48 Share Inviato 13 febbraio 2014 - 09:48 Premesso che devi fare una buona carburazione ed un buon rodaggio devi prendere una candela 8, i getti e pulire il filtro.Lo scarico se cambi gt è necessario per il 2t quindi: Risavel (anche senza filtro T5) risavel.it 27,00 Megadella 145,00 utente MEGA (carmelo) GT Pinassco in alluminio 226,00 GRUPPO TERMICO PINASCO VESPA PX 125 150 ALLUMINIO 177cc | eBay oppure Malossi in ghisa 180,00 getti e guarnizione in rame inclusa: GRUPPO TERMICO KIT CILINDRO MALOSSI Ø 61 PIAGGIO VESPA PX COSA LML STAR 125 150 | eBay) Minimo 360 euro, massimo 420. azz il pinasco é aumentato, mi ricordavo si trovasse a meno qui costa 10e in meno Cilindro Pinasco 177cc "Gran Turismo", in alluminio, canna nikasil, per Vespa PX 125/150 per quelle cifre con 240 trovi un parmacotto, ma é vero che sarebbe meglio raccordare in questo caso... il malossi non é facilissimo e anche li si deve raccordare. se non tocchi i carter o pinasco alluminio, ma a quel prezzo o DR che con 100e te lo tirano dietro. certo avrai giusto un pelino di coppia in più, se poi metti una megadella dovresti recuperare qualcosina anche in allungo. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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