vesclaudio Inviato 19 febbraio 2014 - 14:13 Share Inviato 19 febbraio 2014 - 14:13 (modificato) sfiammano? Perché non fai una bella cosa? Setta bene il tutto, aggiusta le parti elettriche, cambia condensatore e procurati un bel trapano, 6- 700W, prendi una bussola da 14 o 17 a seconda del tuo volano, montala sul trapano, agganciati al volano e......come si dice da noi, DALL FORT! Mi raccomando, attenzione e tanta forza nelle braccia, quando senti che parte, togli il trapano Modificato 19 febbraio 2014 - 14:17 da vesclaudio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axloide Inviato 19 febbraio 2014 - 14:44 Autore Share Inviato 19 febbraio 2014 - 14:44 No ma va... Sono passato del meccanico, gli ho raccontato un pò quello che ho fatto e mi ha detto "mah...cazz hai provato tutto...." Giovedi sera ho appuntamento li da lui e ci daremo un occhiata...sperèm.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 19 febbraio 2014 - 19:17 Share Inviato 19 febbraio 2014 - 19:17 (modificato) Qualcuno si è accertato che il collettore di aspirazione o il condotto della valvola siano liberi da eventuali stracci o carta messi a protezione della camera di manovella in tempi remoti?In pratica se togli il carburatore e dai due botte di pedivella con una mano davanti al collettore dovresti sentire la depressione che aspira la miscela in camera di manovella ma se non senti aspirare ti conviene togliere il collettore e dare uno sguardo.Non so che gt monti ma nonostante il motore l'abbia fatto un meccanico hai mica controllato dalla luce di scarico che il pistone non abbia finestre aperte da quel lato? Modificato 19 febbraio 2014 - 19:23 da Psycovespa77 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 19 febbraio 2014 - 19:59 Share Inviato 19 febbraio 2014 - 19:59 Qualcuno si è accertato che il collettore di aspirazione o il condotto della valvola siano liberi da eventuali stracci o carta messi a protezione della camera di manovella in tempi remoti?In pratica se togli il carburatore e dai due botte di pedivella con una mano davanti al collettore dovresti sentire la depressione che aspira la miscela in camera di manovella ma se non senti aspirare ti conviene togliere il collettore e dare uno sguardo.Non so che gt monti ma nonostante il motore l'abbia fatto un meccanico hai mica controllato dalla luce di scarico che il pistone non abbia finestre aperte da quel lato? Infatti, potrebbe essere il pistone montato al rovescio:rolleyes: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro5678 Inviato 20 febbraio 2014 - 20:22 Share Inviato 20 febbraio 2014 - 20:22 ciao, come disse Vesclaudio il 5 febbraio, cè compressione? perchè con il pistone montato al contrario rischi di aver già rotto le fasce al primo colpo di pedivella e, quindi pochissima compressione..... e ri-quindi: non parte. ciao, facci sapere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 21 febbraio 2014 - 13:52 Share Inviato 21 febbraio 2014 - 13:52 fai una cosa, smonta la testa e posta una foto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axloide Inviato 21 febbraio 2014 - 14:43 Autore Share Inviato 21 febbraio 2014 - 14:43 Come sempre a guardarci in due si fa solamente meglio. Da un primo controllo al volo sembrerebbe che la corrente abbia dei vuoti: spedalando di continuo sembra come se la corrente arrivi una pedalata si e una no. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 23 febbraio 2014 - 07:52 Share Inviato 23 febbraio 2014 - 07:52 le puntine hai fatto ad occhio o con lo spessimetro? sfiammano? cambia bobina AT . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axloide Inviato 26 febbraio 2014 - 09:06 Autore Share Inviato 26 febbraio 2014 - 09:06 Abbiamo concluso che il problema alla fine era la bobina che non funzionava a dovere, molto difficile vederlo ad occhio, abbiamo cambiato puntine e bobina e alla fine tutto funzia. C'era anche il paraolio non messo proprio benissimo. Abbiamo riupilito il serbatoio e fatto partire il tutto solo con benza, senza miscela, dopo averla tenuta accesa per un pò ancora fa una fumera assurda, e spruzza ancora l'olio che sarà finito in giro dopo tutte le migliaia di pedalate. Ieri fatto giretto sotto l'autorimessa di casa e a parte il fumo stile nebbia di Shangai, sembra andare tutto ok. Adesso prossimo obiettivo e finire prima possibile l'olio che c'è in giro, rifare miscela come si deve e poi concludere sto cazz di FMI che è infinito!!! Grazie comunque a tutti per il supporto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 26 febbraio 2014 - 20:57 Share Inviato 26 febbraio 2014 - 20:57 che ti dissi? comunque buon per te! Goditi il vespino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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