Gabriele82 Inviato 22 febbraio 2014 - 06:05 Share Inviato 22 febbraio 2014 - 06:05 ciao. io per questioni di spazio ho preso da tenere li una Tucano urbano nano. il prodotto è ben fatto,anche se molto sottile per via delle dimensioni. dubito quindi regista bene ad un uso prolungato e continuativo. probabilmente per te è meglio un modello dal tessuto più resistente,e se vai su marchi più blasonati,non sbagli,anche se io non andrei oltre una certa spesa. io comunque non scartarei un modello intero.io ne ho uno in vendita che ha la cerniera lunga fino al ginocchio, calza ovviamente largo ed è in poliamide spalmato pvc. un modello intero,dal punto di vista tenuta,è molto più sicuro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 febbraio 2014 - 06:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 febbraio 2014 - 06:14 La diluvio light ci sta nel bauletto? Ci sta tranquillamente. Ripiegata, nella sua sacca, occupa meno della metà del bauletto retroscudo del PX. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 8 marzo 2014 - 14:45 Share Inviato 8 marzo 2014 - 14:45 Ciao a tutti, riapro questo perché me ne devo prendere un'altra anch'io. La mia tuta Nano 730 della Tucano (eura 50-60 circa) continua a fare acqua dal cavallo e temo che sia ora di rimpiazzarla. Devo dire che mi ha alquanto deluso perché, sebbene si sia comportata bene finché teneva, al primo test serio (raduno Castagneto Carducci) ha cominciato a cedere. Se possibile vorrei che la prossima sia migliorativa, quindi al momento ho selezionato i seguenti candidati: - Tucano Urbano Diluvio Light Set 534 - Due pezzi leggera e più economica (si prende a una cinquantina di euro, quindi immagino che sia una specie di Nano ma in due pezzi). - Tucano Urbano Diluvio giacca 537 e panaloni 535 - Venduti anche separatamente si va sul doppio della spesa (sui 90-100 eura), probabilmente più ingombrante da riporre ma immagino che nell'insieme offra maggiore tenuta e forse durata nel tempo e nell'uso. Commenti/esperienze su questi prodotti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 marzo 2014 - 14:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 marzo 2014 - 14:56 Come gia detto Ruggero, io ho la Diluvio Light della Tucano e mi sono trovato bene. Testata diverse volte sotto l'acqua e non è entrata acqua. Ne ho comprate due. Una, purtroppo si ruppe quando caddi alla Tre Mari del 2006 e, comunque, i pantaloni furono tagliati al Pronto Soccorso, quindi inservibili, strappo subito in seguito alla caduta a parte. Ho anche i copriscarpe, sempre della Tucano, e devo dire che sono proprio ok. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 12 marzo 2014 - 13:55 Share Inviato 12 marzo 2014 - 13:55 Ciao a tutti, riapro questo perché me ne devo prendere un'altra anch'io. La mia tuta Nano 730 della Tucano (eura 50-60 circa) continua a fare acqua dal cavallo e temo che sia ora di rimpiazzarla. Devo dire che mi ha alquanto deluso perché, sebbene si sia comportata bene finché teneva, al primo test serio (raduno Castagneto Carducci) ha cominciato a cedere. Se possibile vorrei che la prossima sia migliorativa, quindi al momento ho selezionato i seguenti candidati: - Tucano Urbano Diluvio Light Set 534 - Due pezzi leggera e più economica (si prende a una cinquantina di euro, quindi immagino che sia una specie di Nano ma in due pezzi). - Tucano Urbano Diluvio giacca 537 e panaloni 535 - Venduti anche separatamente si va sul doppio della spesa (sui 90-100 eura), probabilmente più ingombrante da riporre ma immagino che nell'insieme offra maggiore tenuta e forse durata nel tempo e nell'uso. Commenti/esperienze su questi prodotti? ucano Urbano Diluvio pantaloni doppio strato con cerniere laterali peer apertura dellaa gamba da cima a fondo acquistati oltre un decennio addietro ed usati per raid in nord europa: mai un segno di cedimento fino all'inizio dell'inverno 2013 non sono certamente a buon mercato ma alla luce dell'esperienza odierna per risparmiare mi sono orientato su prodotti di fascia media e tutti quanti hanno presentato cedimenti al cavallo e trafilaggi vari. a mio avviso le uniche tute che non manifestano trafilaggi sono la diluvio della tgucano (con un ottimo rapporto qualità prezzo) o le inaccessibili BMW............ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts