Vai al contenuto

Mostra scambio a Polignano a Mare (Ba) 16 marzo 2014

Recommended Posts

Inviato
Forse un po in anticipo, segnalo questa mostra scambio che si terrà nel mio comune. Probabilmente ci saranno anche delle Vespe!!!! ;-):ciao: [ATTACH=CONFIG]138804[/ATTACH]

Bè Giuseppe a che ora ci vediamo ???

Inviato
Peccato, mi è sfuggita, sarei venuto volentieri.

Avete foto da postare?

Ciao

Non ti preoccupare!!! Ci potrai venire!!! La mostra si terrà il 15 e 16 del mese prossimo!! ;-)

Inviato
Gianni, che 45 anni hai!!! Ho fissato un appuntamento dall'ottico a tuo nome!:mrgreen::Lol_5:

Ci vediamo tra 10 anni, .... vedrai la presbiopia!!!!

Purtroppo il 16 abbiamo la Motodonazione al Policlinico per tutta la giornata .... proporrò di venire a gruppi non appena donano il sangue.

:mrgreen:

Saluti

Inviato
Ci vediamo tra 10 anni, .... vedrai la presbiopia!!!!

Purtroppo il 16 abbiamo la Motodonazione al Policlinico per tutta la giornata .... proporrò di venire a gruppi non appena donano il sangue.

:mrgreen:

Saluti

:mrgreen: Sarai impegnato per una giustissima causa, ci saranno altre occasioni per stare in compagnia! ;-)
Inviato (modificato)

CURIOSITA'!!!!

Il piazzale in cui si svolgerà la mostra scambio è stato il set di alcune scene di un noto film.

In questo video lo intravedete negli ultimi secondi (se vi va, lo guardate tutto)!!!!!!

:risata::risata::risata::risata:

Modificato da Giuseppe77
  • 4 weeks later...
Inviato

Riporto su questa discussione, ricordando a tutti questa interessante ricorrenza che si tiene ogni anno nella bellissima Polignano a Mare.

ps: sposto nella sezione più consona.

Inviato (modificato)

Tranquillo sarà una bella passeggiata.... sperando che sia anche una bella giornata assolata!!!!! poi ho qualcosa da comprare ..... :mrgreen: Ma non vedo l'orario d'apertura....... :cioe:

Modificato da cuorenevro1977
Inviato
Tranquillo sarà una bella passeggiata.... sperando che sia anche una bella giornata assolata!!!!! poi ho qualcosa da comprare ..... :mrgreen: Ma non vedo l'orario d'apertura....... :cioe:
Ottimo, ci si vede allora! :-);-)
Inviato

anch'io non vedo l'ora........:mavieni:

Inviato (modificato)

Mi ha fatto piacere aver rivisto un po' di amici, mercatino interessante, qualche vespa in vendita, molte decisamente orrende, qualche Px ben restaurato.

Modificato da Vespa 50 L