ricmusic Inviato 8 marzo 2008 - 10:39 Share Inviato 8 marzo 2008 - 10:39 Il Dott. Masi della motorizzazione di Novara (secondo piano) ha detto che con l'iscrizione ad un registro storico, il certificato di caratteristiche tecniche, la dichiarazione del meccanico, un documento (anche autocertificazione) che attesti la proprietà e rispettando le regole in materia di sicurezza in vigore nell'anno di costruzione del mezzo (quindi senza frecce vale) è possibile prenotare il collaudo ed ottenere la reimmatricolazione. VOLEVO BACIARLO !!! Solo che ha la barba anche lui..... Tornerò presto a tormentarlo.... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 marzo 2008 - 11:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 marzo 2008 - 11:31 Il Dott. Masi mi pare una persona preparata e corretta, cosa rara di questi tempi! Ciao e grazie, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu22111985 Inviato 25 marzo 2008 - 15:46 Share Inviato 25 marzo 2008 - 15:46 Qualcuno saprebbe darmi consigli se qualche motorizzazione reimmatricola al centro?? Io sono vicino Perugia e li non reimmatricolano più i demoliti a causa della dolcissima Dottoressa Scarpato, quindi cerco una motorizzazione disponibile vicina per reimmatricolare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 25 marzo 2008 - 16:08 Share Inviato 25 marzo 2008 - 16:08 Il Dott. Masi della motorizzazione di Novara (secondo piano) ha detto che con l'iscrizione ad un registro storico, il certificato di caratteristiche tecniche, la dichiarazione del meccanico, un documento (anche autocertificazione) che attesti la proprietà e rispettando le regole in materia di sicurezza in vigore nell'anno di costruzione del mezzo (quindi senza frecce vale) è possibile prenotare il collaudo ed ottenere la reimmatricolazione.VOLEVO BACIARLO !!! Solo che ha la barba anche lui..... Tornerò presto a tormentarlo.... Riccardo Porgi i nostri omaggi al dr. Masi nella speranza che sia uomo di palle e mandi fanculo la 'nfamona con argomentazioni tecniche e giuridiche appropriate in modo da portarlo da esempio nelle altre motorizzazioni in sospeso per via della circolare della zocc--la. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 25 marzo 2008 - 16:50 Share Inviato 25 marzo 2008 - 16:50 Gianni, non mancherò...anche perchè mi sa che tra poco avrò bisogno di tutta la sua competenza e comprensione.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yell Inviato 25 marzo 2008 - 17:44 Share Inviato 25 marzo 2008 - 17:44 Per eleboro: prova pure a cremona ma anche li mi han detto nisba,tutto finito...sembra invece che a Crema ci credano ancora.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts