Vai al contenuto

cambio di scimmia e che p@lle!

eleboronero
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

situazione odierna a Piacenza

pare che sia cambiata la persona alla motorizzazione ed è spuntata la famosa "circolare della santa donna" x cui "sembra" che x i mezzi che non hanno ne targa ne documentazione ne si conosche il vecchio nr. di targa non si possano + rimmatricolare.

L'uomo oggi era malato appena torna vado ad informarmi (l'ultima l'ho fatta a novembre)

e voglio proprio vedere che mi dice,ma sopratutto che legge "tira" fuori x giustificare cio'!

porc.cane mi sono arrivate dopo 8 mesi le pratiche asi x 2 mezzi da rimmatricolare ...

MA CHE P@LLE!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Qui a Perugia e' sempre stato cosi'! Senza sapere neppure la targa non hanno mai reimmatricolato niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Qui a Perugia e' sempre stato cosi'! Senza sapere neppure la targa non hanno mai reimmatricolato niente.

ok. ma la legge parla chiaro!

e tu allora con il gs sfizzero come fai?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Ho i documenti svizzeri e la bolletta doganale, la mia e' una normale importazione di un mezzo da una nazione extracomunitaria, tra l'altro mica sanno che ho preso solo il telaio, al collaudo portero' una vespa marciante e non serve neppure il registro storico dato che non essendo italiana non e' ne demolita, ne radiata! ;-)

Unico neo sara' la targa nuova ma tutto non si puo' avere no?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bene allora! .......io aspetto di poter parlare con il responsabile e poi .........via con una bella causa.....mi sa'.

se invece gentilmente usasse 2 minuti del suo prezioso tempo con 3 battute sulla tastiera e mi tira fuori la vecchia targa (una moto è del 1982 x cui il telaio e' sicuramente negli archivi) .............

vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a Torino non ci sentono da quell'orecchio, occorre dimostrare che è stata immatricolata da qualche parte, anche all'estero.

Uno dei trucchi è iscriverla in Francia come mezzo storico conoscendo un autoctono e li, guarda caso, non fanno problemi. A questo punto si torna nella madrepatria e con quel pezzaccio di carta si immatricola (con targa nuova, ovviamente).

Questo è quanto mi ha suggerito chi ha fatto il mestiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

A sud è già cambiato. L'ultima l'hanno fatta lunedì, ma solo perché la visita di collaudo era stata già fissata da 3 settimane!

Ragazzi, ogni tanto andate anche a leggere il forum incartamenti su VoL, lì se ne parla da un po', anche di Piacenza!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Tranquillo Serse, ci stiamo già muovendo! E magari si riesce a fare anche qualcosa di buono, ma non in tempi brevi.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Gino lo spero proprio............io al solito non ho fretta (non posso permettermi di averne),ma veramente non ricomprerei un veicolo senza doc,

neanche se me lo regalano (a meno che non mi regalano una 6gg o una U :mrgreen:)

Ma col VS1 proprio devo trovare il sistema....ad ogni costo.

E pensare che esiste la targa originale ma siccome sono andati distrutti gli archivi(per incuria e fannullonaggine),non possono rifare il libretto percio'.......nisba.......non e'

possibile nessun tipo di reimmatricolazione............Di loro e' la colpa ma da loro nessun rimedio,roba da matti!!!! :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che esiste la targa originale ma siccome sono andati distrutti gli archivi(per incuria e fannullonaggine),non possono rifare il libretto percio'.......nisba.......non e'

possibile nessun tipo di reimmatricolazione............Di loro e' la colpa ma da loro nessun rimedio,roba da matti!!!! :evil:

Scusa, non ho mica capito. Tu hai la targa. I documenti no. Ma come risulta la Vespa? Demolita o radiata d'ufficio?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
. . .

Scusa, non ho mica capito. Tu hai la targa. I documenti no. Ma come risulta la Vespa? Demolita o radiata d'ufficio?

V11T si riferisce alla targa greca della vespa.

E in Grecia stanno messi male come noi, o peggio!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

se penso che tutto e' partito x colpa di una lambretta.................poi uno dice che è razzista......... :rabbia:

adesso aspetto un paio di risposte e mal che vada........ operazione trasumanza a cremona

che p@lle!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Mica è colpa della lambretta! Quella si sarebbe attaccata a qualsiasi cosa, anche ad uno Stornello!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

E non sarebbe stato meglio, se si fosse trattato di un tram?!!! :evil::censore::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Mica è colpa della lambretta! Quella si sarebbe attaccata a qualsiasi cosa, anche ad uno Stornello!

Ciao, Gino

sarà.........comunque andavano bene pure:

condor,astore,falcone,airone,egretta,ardetta,cardellino,zigolo,nibbio e non solo della moto guzzi! :Lol_5::ciao:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Nella circolare in questione è citato un caso specifico, che coinvolge una Lambretta (il cui proprietario si starà mangiando le mani, non potendo sfogarsi sulla esimia Dott.ssa Liliana Scarpato).

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
MODERATOR

2 novità anzi 3..........

l'uomo era malato e ho rinviato lo scontro,intanto mi sono attivato x trovare il vecchio nr.di targa (prevenire e' meglio che curare).......mi sono giocato 1 favore e tacccccccc e' saltato fuori in un attimo.....bene vado al pra x fare la visura e ecco che salta fuori che il vecchio proprietario l'ha demolita x non pagare i bolli nel 1997 !!

ma porc!!!!!!

la bella notizia e' che oggi alle 13,30 la lavastoviglie d'incasso mi ha lasciato x andare nel paradiso delle lavastoviglie e mi ha lasciato un vuoto che colmero' con 1300 euro!

p.s. devo aver sputato in chiesa,ma giuro che non lo ricordo! :evil::doh::testate::testate::censore:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Piove sempre sul bagnato! :roll:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Poi mi dici dove ti vendono una lavastoviglie da incasso a 1300€. Per caso cambi programma con un devioluci Feme? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per ritornare "in tema" oggi sono stato alla motorizzazione di Novara; mi hanno assicurato che, previa iscrizione al registro storico, lì immatricolano anche senza documenti....se vi servono informazioni fatemi sapere.

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Tanto per ritornare "in tema" oggi sono stato alla motorizzazione di Novara; mi hanno assicurato che, previa iscrizione al registro storico, lì immatricolano anche senza documenti....se vi servono informazioni fatemi sapere.

:ciao: Riccardo

Ottima notizia! Qualsiasi ulteriore informazione sulla procedura richiesta sarà la benvenuta.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti