Mikliv Inviato 7 febbraio 2014 - 10:31 Share Inviato 7 febbraio 2014 - 10:31 Ciao ragazzi, forse ho avuto una botta di culo ed un vecchietto per svuotare il garage mi regale una vespa 125 (non so ancora il modello esatto) degli anni 60, ha targa e documenti ma presumo sia radiata d'ufficio (devo sempre verificare il pra), nel caso lo fosse cosa devo fare per "renderla mia", passaggio di proprietà?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zavorrina84 Inviato 7 febbraio 2014 - 10:44 Share Inviato 7 febbraio 2014 - 10:44 Ciao, per prima cosa richiedi al PRA una visura, per il passaggio di proprietà devi fare una scrittura privata presso il comune di residenza o domicilio del padrone della vespa, l'impiegato del comunale serve per autenticare la firma del proprietario attuale. Alla scrittura privata va allegata: - la visura, - marca da bollo - libretto della vespa per verificare numero di targa, - documento di identità di entrambi (soprattutto del padrone attuale). Il testo del documento per la scrittura privata lo scrivi e stampi tu, non so se nel forum nella sezione pratiche puoi trovare un esempio, mi informo e ti faccio sapere. In bocca al lupo, e informaci sul modello della vespa e sulle condizioni, sono curiosa!!! Tina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 7 febbraio 2014 - 11:36 MODERATOR Share Inviato 7 febbraio 2014 - 11:36 Chiudo: scrivi in "Pratiche", che lì l'argomento è più visibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts