franky Inviato 10 febbraio 2014 - 18:01 Share Inviato 10 febbraio 2014 - 18:01 ciao paolo ben arrivato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 10 febbraio 2014 - 19:39 Share Inviato 10 febbraio 2014 - 19:39 Grande Poeta!! benvenuto anche qui! Sei sempre in super movimento! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesbat96 Inviato 10 febbraio 2014 - 19:53 Share Inviato 10 febbraio 2014 - 19:53 Benvenuto Poè, anche qui sarà un piacere leggerti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vs1 Inviato 12 febbraio 2014 - 22:45 Share Inviato 12 febbraio 2014 - 22:45 Che roba ragazzi...............ciao e benvenuto tra noi................... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 15 febbraio 2014 - 17:41 Autore Share Inviato 15 febbraio 2014 - 17:41 (modificato) Sempre ottimo Wyatt... hai notato subito il coprimolleggio errato, infatti la VBB lo monta come la coetanea GL con nervatura, provvederò.... per il portatarga ha quello perché dovrò installare la targa tipo europeo nuova immatricolazione.... il terzo punto la marmitta, è nera con giustificazione, per recuperarla in originale con DGM e stampigliatura piaggio ho dovuto saldare e quindi non posso farla in virato perché si noterebbero troppo le saldature... il soffietto al pedale freno invece è certo, infatti se noti la cannula di uscita del cavo sul ponte è quella di sezione grande standart, le vespe che non montano il soffietto hanno infatti la cannula di dimensione ridotta e sono la VBB1, la VNA, la VBA e la VNB1...ergo dalla GL tutte montano il gommino soffietto... aggiungo che anche la guaina è leggermente differente su questi primi modelli... ma sono dettagli... Modificato 15 febbraio 2014 - 17:47 da poeta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 16 febbraio 2014 - 10:59 Share Inviato 16 febbraio 2014 - 10:59 Sempre ottimo Wyatt... hai notato subito il coprimolleggio errato, infatti la VBB lo monta come la coetanea GL con nervatura, provvederò.... per il portatarga ha quello perché dovrò installare la targa tipo europeo nuova immatricolazione.... il terzo punto la marmitta, è nera con giustificazione, per recuperarla in originale con DGM e stampigliatura piaggio ho dovuto saldare e quindi non posso farla in virato perché si noterebbero troppo le saldature... il soffietto al pedale freno invece è certo, infatti se noti la cannula di uscita del cavo sul ponte è quella di sezione grande standart, le vespe che non montano il soffietto hanno infatti la cannula di dimensione ridotta e sono la VBB1, la VNA, la VBA e la VNB1...ergo dalla GL tutte montano il gommino soffietto... aggiungo che anche la guaina è leggermente differente su questi primi modelli... ma sono dettagli... scartabellando tra i manuali ho trovato le inforamzioni che servivano! il soffietto è stato montato a partire dalla vbb1t 126335, su tutte le vbb2 e su tutte le gl... quindi è giusto sulla tua! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 16 febbraio 2014 - 11:05 Share Inviato 16 febbraio 2014 - 11:05 benvenuto Poeta ti ho letto sull'altro forum,sono contento che tu sia tra noi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 28 febbraio 2014 - 15:01 Autore Share Inviato 28 febbraio 2014 - 15:01 (modificato) X Wyatt.. ecco non lo sapevo e ne imparo un'altra... Felicissimo anche io! Anche se la schiena un po' mi duole, le mani sono piene di cacciavitate e puzzo sempre un poco di benzina.... ma arriverà quel giorno di sole!!!! Da buon insetto scruto il celo plumbeo di un inverno infinito.... aspetto Primavera... mentre in equilibrio tra scie oleose, buche e pozzanghere avanzo con la mia Px euro due da nulla tra le sardomobili immobili di strade troppo buie.... Non rimane che montare... il tempo è tiranno... sciami di vespe nel sole... sei attesa Primavera! Modificato 28 febbraio 2014 - 15:02 da poeta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ItalianStallion Inviato 28 febbraio 2014 - 15:10 Share Inviato 28 febbraio 2014 - 15:10 Benvenuto anche da parte mia Poeta! Sono sicuro che con la tua esperienza darai un grande contributo al forum.. Buona permanenza e buon lavoro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts