Giuseppe77 Inviato 7 febbraio 2014 - 22:56 Share Inviato 7 febbraio 2014 - 22:56 Vi presento la mia "nuova Vespa", una bella PK50XL RUSH del 1988 originalissima, unicoproprietario ed arriva dalla Sicilia (Riposto-CT). Dei due modelli che stavo valutando ho preferito la RUSH alla PK XL 4 marce perché monta la forcella anti affondamento. Me l'ha portata un amico trasportatore. Sono molto felice di questo acquisto!!!! Che ve ne pare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 8 febbraio 2014 - 00:03 Share Inviato 8 febbraio 2014 - 00:03 bella bellissima!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 8 febbraio 2014 - 00:10 MODERATOR Share Inviato 8 febbraio 2014 - 00:10 Complimenti per la piccola. Davvero bella!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 8 febbraio 2014 - 03:41 Share Inviato 8 febbraio 2014 - 03:41 La PK XL Rush è una delle ultime Vespa vere. Ricordo che montava alberi motore con coni di dimensioni più serie delle special e PK, ideali per pensare a GT con corse più lunghe belli compressi. Quanto l'hai pagata? Bell'acquisto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 8 febbraio 2014 - 06:31 Share Inviato 8 febbraio 2014 - 06:31 Bella in condizioni eccezzionali! Bravo Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 8 febbraio 2014 - 09:11 MODERATOR Share Inviato 8 febbraio 2014 - 09:11 :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 8 febbraio 2014 - 09:37 MODERATOR Share Inviato 8 febbraio 2014 - 09:37 Davvero bella! _______________________________ Inviato col piccione viaggiatore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 8 febbraio 2014 - 10:09 Share Inviato 8 febbraio 2014 - 10:09 Complimenti! Che ritrovamento! Bella! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe77 Inviato 8 febbraio 2014 - 16:26 Autore Share Inviato 8 febbraio 2014 - 16:26 La PK XL Rush è una delle ultime Vespa vere.Ricordo che montava alberi motore con coni di dimensioni più serie delle special e PK, ideali per pensare a GT con corse più lunghe belli compressi. Quanto l'hai pagata? Bell'acquisto Grazie a tutti voi!!! Mi fa piacere che vi piaccia!!!! Per quanto riguarda il prezzo, dalle 700 euro della richiesta non c'è stato verso di scendere sotto i 650, credo che li valga tutti. Notato nulla nella terza foto vicino al blocca sterzo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 9 febbraio 2014 - 00:05 Share Inviato 9 febbraio 2014 - 00:05 Grazie a tutti voi!!! Mi fa piacere che vi piaccia!!!!Per quanto riguarda il prezzo, dalle 700 euro della richiesta non c'è stato verso di scendere sotto i 650, credo che li valga tutti. Notato nulla nella terza foto vicino al blocca sterzo? No, la presbiopia incipiente mi nega questo piacere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe77 Inviato 9 febbraio 2014 - 08:54 Autore Share Inviato 9 febbraio 2014 - 08:54 No, la presbiopia incipiente mi nega questo piacere. C'è ancora l'adesivo (illeggibile) che appiccicava la Piaggio. Credo che vi era un codice a barre con il codice colore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 9 febbraio 2014 - 10:05 Share Inviato 9 febbraio 2014 - 10:05 Bene, verremo a vederla sfrecciare sul bel litorale di Polignano. Ti mando un MP per giretto ns. club dalle tue parti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colas78080 Inviato 9 febbraio 2014 - 19:32 Share Inviato 9 febbraio 2014 - 19:32 Vi presento la mia "nuova Vespa", una bella PK50XL RUSH del 1988 originalissima, unicoproprietario ed arriva dalla Sicilia (Riposto-CT). Dei due modelli che stavo valutando ho preferito la RUSH alla PK XL 4 marce perché monta la forcella anti affondamento. Me l'ha portata un amico trasportatore. Sono molto felice di questo acquisto!!!! Che ve ne pare? Ciao Giuseppe, il titolo che hai scelto per presentare la tua nuova vespa rispecchia esattamente la tua personalità: PRECISO e PUNTUALE. E poi dal vivo è ancora più bella.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea76 Inviato 10 febbraio 2014 - 10:17 Share Inviato 10 febbraio 2014 - 10:17 Bellissima!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparancio77 Inviato 10 febbraio 2014 - 11:37 Share Inviato 10 febbraio 2014 - 11:37 Davvero bella e conservata ottimamente, complimenti!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 10 febbraio 2014 - 12:57 Share Inviato 10 febbraio 2014 - 12:57 Che dire, davvero bella, domenica verrò a trovarti per vederla dal vivo! Auguri Giù per il tuo nuovo acquisto e w la vespa!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 10 febbraio 2014 - 15:51 Share Inviato 10 febbraio 2014 - 15:51 Bella... perché come nuova ed originalissima... ma bella è un aggettivo esagerato per il brutto anatroccolo di casa Piaggio, la Pikakka. Complimenti per il ritrovamento è messa in condizioni spettacolari.... ma perché si possa dire un giorno che sia bella.... deve sfrecciare a 110 orari, così da zittire tutti i criticoni come me, che disprezzano le pk!! E poi magari ne hanno 4 in garage.... nascoste ovvio... mica posso dire che sono brutte e poi farmi vedere sopra!!! Era il 1983, con i pochi insufficienti risparmi andai in Piaggio per cercare di acquistare quella bellissima special azzurra in vetrina.... mi fu risposto che era andata fuori serie e che il nuovo modello PK era disponibile da subito volendo... no... non potrò mai dire che una PK è bella.... non io. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe77 Inviato 10 febbraio 2014 - 18:51 Autore Share Inviato 10 febbraio 2014 - 18:51 Che dire, davvero bella, domenica verrò a trovarti per vederla dal vivo! Auguri Giù per il tuo nuovo acquisto e w la vespa!!!!! Di nuovo grazie a tutti!!! Ciao Giorgio, ci mettiamo daccordo per telefono!!! Bella... perché come nuova ed originalissima... ma bella è un aggettivo esagerato per il brutto anatroccolo di casa Piaggio, la Pikakka. Complimenti per il ritrovamento è messa in condizioni spettacolari.... ma perché si possa dire un giorno che sia bella.... deve sfrecciare a 110 orari, così da zittire tutti i criticoni come me, che disprezzano le pk!! E poi magari ne hanno 4 in garage.... nascoste ovvio... mica posso dire che sono brutte e poi farmi vedere sopra!!! Era il 1983, con i pochi insufficienti risparmi andai in Piaggio per cercare di acquistare quella bellissima special azzurra in vetrina.... mi fu risposto che era andata fuori serie e che il nuovo modello PK era disponibile da subito volendo... no... non potrò mai dire che una PK è bella.... non io. Ciao Paolo!!! Sono daccordissimo con te!!! W la Pikakka!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppetressette Inviato 10 febbraio 2014 - 20:13 Share Inviato 10 febbraio 2014 - 20:13 Spettacolare, complimenti! ne avevo una rossa al liceo, che spettacolo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe77 Inviato 18 febbraio 2014 - 21:13 Autore Share Inviato 18 febbraio 2014 - 21:13 Che dire, davvero bella, domenica verrò a trovarti per vederla dal vivo! Auguri Giù per il tuo nuovo acquisto e w la vespa!!!!! Detto - fatto!!!! Ciao Giorgio!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 19 febbraio 2014 - 15:50 Share Inviato 19 febbraio 2014 - 15:50 Detto - fatto!!!! Ciao Giorgio!!! Due fighi con una bella figa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts