Vai al contenuto

Itinerario : alta via toscoemiliana-tutto asfalto

Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Giusta fino a lama, di solito per fare prima, a lama giro a sinistra, facendo la strettara via riolunato, quella che ti ha dato maps è bellssima, ma sotto boschi e oiena di curve, temo molta umidità per terra, ed è molto più lenta, un ora e dieci, la si da con un gs...1200. ;)

Beh con quella forse anche meno, ma con le vespe, o con una macchina, due ore buone ci stanno.

Comunque la strasa è giusta.

Gabriele.... di che anno fine marzo?

Avrai finito di dipingere la forcella? :D

Scherzo la mia è solo invidia per il giretto che organizzate

Ciao

:D

La forcella è pronta, devo cambiare solo le gabbie a rulli e rimontare tutto, l'avantreno, e cambiare le guaine..ma manca sempre il motore.

Comunque verro sempre con la special, spero a breve di montare il nuovo polini che è in lavorazione.

Direi allora che possiamo metterla in cantiere per la seconda metà di Aprile, anche perchè prima di riuscire a metterci d'accordo per una data, passano sempre un paio di mesi...

Considerando che a fine aprile c'è il VRaduno, o la facciamo il 13 o il 20 Aprile. Vi può andare bene?

Il weekend del 25 c'èil vr raduno di solito, mi sa che aprile sia parzialmente compromesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 450
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Case, per il VRaduno, come ho già detto al Fede, non ne so molto più di chiunque altro. E' una cosa che viene gestita a livello di staff.

Posso dire stanno puntando di brutto sul weekend lungo del 25 aprile e che la data si può dare QUASI per certa.

La location sarà centro italia come al solito, ma per quella dovremo aspettare l'ufficialità.

Per i prezzi, ci si può fare un'idea guardando i prezzi dell'anno scorso MA tenendo presente che quest'anno i festivi saranno tre, quindi, in termini di durata totale dell'evento, vanno considerati cinque giorni totali.

:ciao:

Modificato da ruggero
Link al commento
Condividi su altri siti

Case, per il VRaduno, come ho già detto al Fede, non ne so molto più di chiunque altro. E' una cosa che viene gestita a livello di staff.

Posso dire stanno puntando di brutto sul weekend lungo del 25 aprile e che la data si può dare QUASI per certa.

La location sarà centro italia come al solito, ma per quella dovremo aspettare l'ufficialità.

Per i prezzi, ci si può fare un'idea guardando i prezzi dell'anno scorso MA tenendo presente che quest'anno i festivi saranno tre, quindi, in termini di durata totale dell'evento, vanno considerati cinque giorni totali.

:ciao:

Pensavo tu ne sapessi più di altri in quanto moderatore del sub-forum,vabè tanto a breve lo sapremo.

Se verrò sarà una giornata solamente,purtroppo a maggio mi inizia la sessione estiva di esami e se voglio tenermi libero agosto devo dare tre materie a maggio...

Che palle...me ne devo levare 5 tra maggio,giugno e luglio senza bocciarne nemmeno uno...

Vabè comunque siamo ot

Modificato da Case93
Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto in su questa discussione...Battezziamo il 13 Aprile? Dai dai dai...

Mi prenderò una pausa dalla campagna elettorale del mio paese per sfrecciare con voi tra le strade dei monti. Direi che l'ideale è trovarsi alle 10 su a pievepelago, in modo da poter partire verso le 7.00/7.30 da Correggio e non correre come un matto...anche perchè in rodaggio non posso mica...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ogay!

13/04/2014

Lista Partecipanti:

Akira

Balzy

Qarlo

Lista Capoufficio pacchi, trofeo Loris Batacchi:

In palio per il pacchista 2014, cè una fantasmagorica t-shirt:

577184395_o.jpg

Modificato da Qarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto in su questa discussione...Battezziamo il 13 Aprile? Dai dai dai...anche perchè in rodaggio non posso mica...

Prendo per buona questa data ed anche l'orario,mi impegno a finire i lavori prima possibile;nell'eventualità che non ce la faccia,spero almeno che la maglia sia della giusta misura.

Rodaggio?What is rodaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo per buona questa data ed anche l'orario,mi impegno a finire i lavori prima possibile;nell'eventualità che non ce la faccia,spero almeno che la maglia sia della giusta misura.

Rodaggio?What is rodaggio?

Appunto, i missili terra-aria mica si rodano, si lanciano e basta :mrgreen:

------------------

Lista Partecipanti:

Akira

Balzy

Qarlo

Ruggero

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: no Case, ma essendo segretario di un partito qui ci sono le comunali quindi sono molto impegnato....

Bene,non ti chiedo di che tipo di partito essendo la politica da evitare sul forum,quando ci vedremo al giretto me lo dirai:mrgreen:

Capisci che,studiando scienze politiche,la cosa mi incuriosisce:mrgreen:

Ot a parte,Psyco sett prossima in serata ci sei? Dal lunedì al giovedì potrei sempre,purtroppo avendo le lezioni o passo a romperti il sabato e la domenica o dopo cena....

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, i missili terra-aria mica si rodano, si lanciano e basta :mrgreen:

------------------

Lista Partecipanti:

Akira

Balzy

Qarlo

Ruggero

Psycovespa

Mi sono aggiunto pure io.Stavolta cerco di farlo girare un po meno a favore di una migliore guidabilità della sblinda saldata a filo nel retrotreno dell'anteriore e,non da meno,coadiuvato dal gas rapido ad azione lenta con intaglio sulle ganasce.

Spero solo che non esploda alla prima accensione...

@ Case: se ce la fai per questo sabato mi salvi dal dover partecipare ad un odiosissimo compleanno di marmocchi rumorosi e fastidiosi...

Modificato da Psycovespa77
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono aggiunto pure io.Stavolta cerco di farlo girare un po meno a favore di una migliore guidabilità della sblinda saldata a filo nel retrotreno dell'anteriore e,non da meno,coadiuvato dal gas rapido ad azione lenta con intaglio sulle ganasce.

Spero solo che non esploda alla prima accensione...

O mai god... ma come parli Fedè?

Il retrotreno dell'anteriore? Gas rapido ad azione lenta?

Cos'è una rassegna di ossimori, tipo "caos calmo", "fuoco amico" e NON ULTIMO "felicemente sposato"? :mrgreen:

E traduci, dai :roll:

------------------

Lista Partecipanti:

Akira

Balzy

Qarlo

Ruggero

Psycovespa

Link al commento
Condividi su altri siti

O mai god... ma come parli Fedè?

Il retrotreno dell'anteriore? Gas rapido ad azione lenta?

Cos'è una rassegna di ossimori, tipo "caos calmo", "fuoco amico" e NON ULTIMO "felicemente sposato"? :mrgreen:

E traduci, dai :roll:

------------------

Lista Partecipanti:

Akira

Balzy

Qarlo

Ruggero

Psycovespa

Ruggero,ma come,non hai mai sentito parlare dell anteriore saldato posteriore prematurato contaminata antani,con la divergenza di sinistra a scappellamento rapido?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruggero carissimo,c'è ben poco da tradurre;al momento giusto saranno direttamente i fatti a parlare piu di mille parole.Come vedi l'ing.Gabriele ha colto in pieno l'essenza di queste modifiche e ribadisco che la cosa piu importante è saldarlo a filo ed eventualmente correggere la svicolata divergente con ossetta di 4 o 5 gradi al massimo con michelin s83 o altra marca e misura equivergenti.

Link al commento
Condividi su altri siti