Vai al contenuto

Itinerario : alta via toscoemiliana-tutto asfalto

Gabriele82
 Share

Recommended Posts

• Risposte 450
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

Azz... Ma non ti è ancora venuta voglia di una bella frullovespa esente da problemi di sorta?

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro di una moto che accendo e vado..

Lo diceva anche il proprietario di questa http://www.daidegasforum.com/images/41/ducati-d16rr-fuoco-marco-pintarelli-pinta-desmosedici-fire-burn-incendio-moto-1.jpg.Effettivamente l'ha accesa...ma non è andato lontano.

Modificato da Psycovespa77
Link al commento
Condividi su altri siti

Fare la foto invece di tentare di spegnere l'incendio è sintomo dell'idiozia del tipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Fare la foto invece di tentare di spegnere l'incendio è sintomo dell'idiozia del tipo!

No, perché gliel'hanno cambiata con una nuova. Se ne sono incendiate diverse di Desmosedici RR.

Iniziamo a buttare giù qualche orario definitivo , per decidere anche a che ora trovarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Fresco, ma bello

uhu7u5a7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Google Maps mi dice che ci vogliono 2 ore e mezza a fare il percorso, e 1 ora ad arrivare su da casa mia (in auto).

Direi quindi, per stare nella sana, di partire da zona Castelnuovo Rangone alle ore 8.30, in modo da arrivare su alle 10.00 e fare il giro in tutta tranquillità.

Che ne dite? Noi modenesi ci ritroviamo sempre davanti al Tokyo? Tanto per andare su dobbiamo fare la SS12, che passa lì vicino... la Giardini la eviterei almeno fino a Serramazzoni, visti i motociclisti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Google Maps mi dice che ci vogliono 2 ore e mezza a fare il percorso, e 1 ora ad arrivare su da casa mia (in auto).

Direi quindi, per stare nella sana, di partire da zona Castelnuovo Rangone alle ore 8.30, in modo da arrivare su alle 10.00 e fare il giro in tutta tranquillità.

Che ne dite? Noi modenesi ci ritroviamo sempre davanti al Tokyo? Tanto per andare su dobbiamo fare la SS12, che passa lì vicino... la Giardini la eviterei almeno fino a Serramazzoni, visti i motociclisti...

OK!

Link al commento
Condividi su altri siti

?

ritrovo era a pievepelago? che strada fai scusa per andare su? io ci vado dall' estense,che c entra il tokio?

comunque la giardini sarebbe un tratto molto bello da fare e i motociclisti non mi hanno mai creato noie. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Tokyo è dove ci siamo ritrovati l'ultimo giro che abbiamo fatto... Per andare a Pievepelago può fare anche l'Abetone (SS12)... Se però dici che i motociclisti non danno noie sulla Giardini andiamo pure da lì, è sicuramente più bella della statale! Facciamo 8.30 in piazza a Maranello?

Link al commento
Condividi su altri siti

io l ho fatta varie volte fino a Serra e non ho mai avuto nessuna noia. ;)

poi oh magari proprio stavolta ritroviamo la testa di..

come volete,a me il tokio risulta un po scomodo, se volete partire da li io vi incrocio anche più avanti,tipo al semaforo di gorzano,che da casa ci metto dieci minuti,al contrario del tokio che ci metto di più e torno a valle. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di fare così:

Io e Fede ci troviamo a Modena Sud alle 8 e veniamo a Maranello per le 8.30, dove ci si trova in piazza con Gabri e Aki. Chi altri viene da Modena e dintorni? Forse viene un amico da Bologna, ma con lui ci vediamo direttamente da me. Fede come sempre, se è troppo presto, puoi fermarti da me la sera prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
luogo di ritrovo generale?

Qarlo hai ancora l itinerario?

L'itinerario lo trovi qualche pagina indietro.

Noi del versante opposto, dove ci troviamo e a che ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra dammi un riferimento a Pozza, non voglio farti scomodare; io arrivo dalla nonantolana, poi devio a sinistra e prendo la statale 12, di Maranello non so un beneamato

Allora arrivi direttamente in Piazza Libertà a Maranello alle 8.30.

https://www.google.it/maps/place/Piazza+Libert%C3%A0/@44.5255976,10.8672368,387m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!3m1!1s0x477fe3a92b93cf6d:0x433a2a0f68bc483

Riesci a vedere come arrivarci o vuoi indicazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti