Vai al contenuto

Itinerario : alta via toscoemiliana-tutto asfalto

Gabriele82
 Share

Recommended Posts

• Risposte 450
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A grandi linee verso le 8:30 dovremmo essere li.

-4!

alle 8 e mezza ar ponte der diavule? In un'oretta e mezza, senza soste inutili ce la potrei fare.

Na bella levataccia però.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ci si potrebbe autoinvitare e partire tutti da casa tua. Basta che grigli ciccia, invece di pesce.

Link al commento
Condividi su altri siti

stiamo delirando ormai..i re dell ot.. :)

In linea di massima potresti anche aver ragione ma visto che anche cazzeggiando un po non si arreca danno meccanico della sblinda di nessuno,gli orari ed i ritrovi sono seri e veritieri,se altri utenti-visitatori esterni vogliono aggregarsi basta che leggano e si facciano trovare nei punti prefissati;da tutto questo si evince qualunquemente che mancano 3 giorni e quantunquemente che qualche goccetta d'acqua non dovrebbe affogarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo! così si parla... vilevo chiedere. secondo voi è normale che ciocchi una candela ogni 400km?

Inviato dal mio Jolla Mobile con Tapatalk

mai cioccata una candela in vita mia... :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

I fattori da controllare di solito sono 3

carburazione grassa

candela troppo fredda

guidi come un vecchio

vedi te quale parametro variare.In compenso da quando ho messo l'elettronica non ne ho piu cambiate,con le puntine a volte ne uccidevo anche 3 in un giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amico con et3...se tanto mi da tanto...sarà mica il proprietario del 102 che non vedrà mai la luce?

Un ET3 con un 102? Mi sto perdendo qualcosa?

O forse ha sia l'et3 che il 102 che non vedrà mai la luce?

Modificato da ruggero
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

No, la Gabriella non vince. Il trofeo Loris Batacchi, lo vince quello che fino all'ultimo c'è e la sera prima abbandona. È un po' che è nell'aria la sua defezione, poi siamo già abituati ai suoi pacchi.

:P:p:p:p:p

Modificato da Qarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

No, la Gabriella non vince. Il trofeo Loris Batacchi, lo vince quello che fino all'ultimo c'è e la sera prima abbandona. È un po' che è nell'aria la sua defezione, poi siamo già abituati ai suoi pacchi.

:P:p:p:p:p

Ah quindi dici che non vale?

Va bè dai non arriva proprio sotto alla sera prima, ma in genere pacca a breve distanza dall'evento! :mrgreen:

Magari una maglietta è un po' troppo, ma almeno un toppetta, un adesivo li meriterebbe :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

No, solo una menzione speciale.

Link al commento
Condividi su altri siti