Vai al contenuto

Itinerario : alta via toscoemiliana-tutto asfalto

Gabriele82
 Share

Recommended Posts

• Risposte 450
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

Mi a ló sémpar dit. Mi a son a Frara, brisa ad Frara. Al par cumpágn, ma l'é diferént la ciácarada...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io non so se lavarla o meno. Ho deciso, non la lavo! Mi devo appaninare e ricordarmi di andare a prendere l'impermeabile. Poi un controllino al volo e via andare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Serbatoio pieno, tanica pure, Vespa semi pulita a secco, frecce funzionanti. Niente abbigliamento antipioggia per noi, se piove leggero ci pensa la giacca, altrimenti ci fermiamo sotto a un ponte a copulare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Serbatoio pieno, tanica pure, Vespa semi pulita a secco, frecce funzionanti. Niente abbigliamento antipioggia per noi, se piove leggero ci pensa la giacca, altrimenti ci fermiamo sotto a un ponte a copulare!

Serbatoio vuoto (lo riempo alle 19.30), niente tanica (me la rischio), vespa zozza, frecce inesistenti. Antipioggia...naaaa, se piove copulo con Balzy!

Stasera devo tirare i cavi delle marce che si è smollata la prima. Spero sia solo un problema di tiro e non si sia rotto nulla, altrimenti domani niente prima e tutto di 2a 3a 4a...ma vengo lo stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io e te a che ora alla casa rossa, Psyco? 7,30?

Modificato da Qarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ok! 7,20!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi due botte di paranoia che mi hanno fatto rischiare il forfait e la vincita della maglietta tirapacchi :orrore:

La porto nell'antro per aumentare il getto di 2 punti, per vedere se così si iriesce ad eliminare quel fastidioso battito in testa dopo i 90.

Sfilo il carbu, cambio il getto faccio per rimontare il carbu, stringi e :orrore: vedo che balla.

Smonto mezza vespa pensando fosse il collettore aspirazione e tra un'imprecazione e l'altra mi rendo conto che non era il collettore: ballava sulla boccola e bastava stringerlo un po' di più. Un'ora sprecata, ma almeno ho approfittato per dare una sbirciata anche alla zona trafilaggio.

Parto per il distributore e si nota che è più grassa, forse mi piaceva più prima, più nervosa.

300 metri e BUUU BUU BU si spegne.

Guardo nel serba con la pila, PARE che di benza ce ne sia. Metto in riserva e riparte, giro su aperto, 100 metri e si ferma.

Rismonta mezza vespa a bordostrada, scintilla ok, candela ok, carbu ok, serbatoio e tubo alimentazione ok. CHE CAVOLO HA?

Avevo visto male nel serbatoio: era semplicemente in riserva. Fiuuuuuuuu!

Fatto il pieno, controllati gli attrezzi, camera d'aria, candele, lampadine e fili di scorta, olio, 2 bocce da un litro di benza, sveglia alle 6 e direi che siamo pronti.

Psyco e Quarlone ci si tiene in contatto per tel. Spero di non sforare troppo sull'orario.

A domani

:ciao:

Modificato da ruggero
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Espletamento in corso. Tra 5 minutini parto! A trampolino!

Link al commento
Condividi su altri siti

No la maglia va a me. Non scrivo bestemmie perchè mi bannano, ma stamattina mi sono accorto che qualcosa non andava. smonta e rimonta alla fine credo sia la crocera. Le marce salgono ma poi non tornano giù...mai una gioia...mai una gioia...

Inviato dal mio Jolla Mobile con Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti