italo2 Inviato 8 febbraio 2014 - 11:29 Share Inviato 8 febbraio 2014 - 11:29 Salve dopo aver comprato senza sapere che la testa 151 è diversa dal 150 mi ritrovavo con una marmitta inutilizzata. Allora sono andato in una officina e con il tornio mi hanno fatto la guarnizione su misura adatta alla testa del 151. Le misure del collettore della sito erano 33mm e quella della 151 36mm Però anche il foro interno era diverso così ho fatto fare una specifica. Come vedete quella al centro è l'originale, quella di destra la sito e a sinistra quella su misura..Ciao alla prossima. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italo2 Inviato 11 febbraio 2014 - 21:07 Autore Share Inviato 11 febbraio 2014 - 21:07 La sito rimane comunque una marmitta non studiata per la 4 tempi, troppo corto il collettore e troppo aperta. Però per 60 euro si può anche acquistare se si vuole mantenere l'originale con il catalizzatore. In pratica per quanto si provi a regolare la carburazione in rilascio scoppierà comunque si attenua alzando il minimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts