Mikliv Inviato 8 febbraio 2014 - 13:25 Share Inviato 8 febbraio 2014 - 13:25 Ciao ragazzi, forse ho avuto una botta di culo ed un vecchietto per svuotare il garage mi regalerebbe una vespa 125 (non so ancora il modello esatto) degli anni 60, ha targa e documenti ma presumo sia radiata d'ufficio (devo sempre verificare il pra), nel caso lo fosse cosa devo fare per "renderla mia", passaggio di proprietà?!? Ringrazio intanto Zavorrina84 x le info, che bollo ci vuole? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 8 febbraio 2014 - 13:37 Share Inviato 8 febbraio 2014 - 13:37 Intanto direi di dare un occhiata qui: http://www.vesparesources.com/pratiche/364-reiscrivere-pra-vespa-radiata-d-ufficio.html Poi, quando l'avrai presa, e fatto la visura sul numero di targa, e quindi sapremo effettivamente lo stato burocratico del mezzo potremo essere più precisi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts