GregoryPeck Inviato 11 febbraio 2014 - 20:39 Autore Share Inviato 11 febbraio 2014 - 20:39 comunque una fatica scartabellà tra i siti di annunci, quasi frustrante... varrebbe piu la pena farsi un giro per i garage della capitale alla ricerca di qualche fantomatico mezzo dimenticato .. vabbeh come dite voi.. ..senza fretta.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GregoryPeck Inviato 11 febbraio 2014 - 22:03 Autore Share Inviato 11 febbraio 2014 - 22:03 Beh se avevi bisogno di qualcuno, che l'andasse a vedere per te, potevi chiedere, avresti trovato sicuramente qualcuno pronto ad aiutarti... Poi se era davvero un ottimo affare come sembrava, il modo per farla arrivare a Roma si sarebbe trovato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Siculeddi ma idda vespa ? http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-150-lx-anni-70-trapani-84165406.htm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GregoryPeck Inviato 19 febbraio 2014 - 08:56 Autore Share Inviato 19 febbraio 2014 - 08:56 (modificato) ok la sprint veloce sicula non ha avuto risposta.. sob.. (sembrava un ottimo conservato).. Ci sarebbe questa è un po' fuori taget ed ha la targa europea.. (pare sia un conservato ma ho i miei dubbi) che dite? grazie, buona giornata http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-125-ts-roma-84874036.htm Modificato 19 febbraio 2014 - 09:40 da GregoryPeck 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 19 febbraio 2014 - 10:43 Share Inviato 19 febbraio 2014 - 10:43 ok la sprint veloce sicula non ha avuto risposta.. sob.. (sembrava un ottimo conservato).. Ci sarebbe questa è un po' fuori taget ed ha la targa europea.. (pare sia un conservato ma ho i miei dubbi) che dite? grazie, buona giornata http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-125-ts-roma-84874036.htm Secondo me non è un conservato. La molla ammo anteriore se è come la rally andrebbe nera fosfatata, quindi significa che è stata verniciata in alluminio, come probabilmente l'avantreno e le gomme, e pare anche tutto il resto. Probabilmente l'hanno rimessa a posto per reimmatricolarla. Se i lavori sono stati fatti bene, limando qualcosa per via della targa nuova, si potrebbe valutare, magari sui 3mila passaggio compreso se tutto è ok. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 febbraio 2014 - 13:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 febbraio 2014 - 13:18 La molla ammo anteriore se è come la rally andrebbe nera fosfatata Starai scherzando, spero. La molla anteriore nera, è una peculiarità esclusiva delle rally, che c'entra il TS??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 19 febbraio 2014 - 14:03 Share Inviato 19 febbraio 2014 - 14:03 Starai scherzando, spero. La molla anteriore nera, è una peculiarità esclusiva delle rally, che c'entra il TS??? Non ne sono sicuro, cosi a memoria non mi ricordavo e infatti ho scritto "SE è come la Rally (sia 180 che 200). Ad ogni modo molla a parte mi sembra comunque fin troppo tirata a lucido per essere conservata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GregoryPeck Inviato 19 febbraio 2014 - 16:51 Autore Share Inviato 19 febbraio 2014 - 16:51 idem questo, un restaurato.. peccato la targa nuova http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-125-ts-roma-84874036.htm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 febbraio 2014 - 16:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 febbraio 2014 - 16:56 idem questo, un restaurato.. peccato la targa nuova http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-125-ts-roma-84874036.htm Guarda che è sempre lo stesso TS. Comunque scusa, che ti frega della targa? Se la vespa è ok, se ti piace, che importa la targa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GregoryPeck Inviato 19 febbraio 2014 - 17:19 Autore Share Inviato 19 febbraio 2014 - 17:19 Guarda che è sempre lo stesso TS.Comunque scusa, che ti frega della targa? Se la vespa è ok, se ti piace, che importa la targa? Si hai ragione Senatore.. sbagliato link ..... http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-ts-anni-70-bari-84841420.htm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GregoryPeck Inviato 7 marzo 2014 - 09:22 Autore Share Inviato 7 marzo 2014 - 09:22 (modificato) allora consiglio (sulla scorta della celebre diatriba TSsisti - SVelocisti) consigliatemi voi... (spesa equiv) questa SV che pare un bel conservato (unico prob .. mi tocca prendera lontanissima da me e anche la patente a2) Vespa 150 sprint veloce a Catania - eBay Annunci oppure appena piu vicina questa ts Modificato 7 marzo 2014 - 09:23 da GregoryPeck 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 7 marzo 2014 - 09:27 Share Inviato 7 marzo 2014 - 09:27 allora consiglio (sulla scorta della celebre diatriba TSsisti - SVelocisti) consigliatemi voi... (spesa equiv) questa SV che pare un bel conservato (unico prob .. mi tocca prendera lontanissima da me e anche la patente a2) Vespa 150 sprint veloce a Catania - eBay Annunci oppure appena piu vicina questa ts la SV tutta la vita........ la TS é stata dipinta da montata e non é che sia un buon segno! a me piaciono entrambi i modelli, ma tra queste due preferisco la SV (naturalmente vanno viste) io amo le vespe vissute, i lecca lecca non mi interessano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GregoryPeck Inviato 7 marzo 2014 - 12:38 Autore Share Inviato 7 marzo 2014 - 12:38 (modificato) io amo le vespe vissute, i lecca lecca non mi interessano D'accordissimo.. ma (dico una banalità) trovare vespe conservate in vendita è rarissimo (che ce l'ha se le tiene) e meno che mai sul web....... La ricerca continua.... Modificato 7 marzo 2014 - 12:39 da GregoryPeck 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts