peppins Inviato 11 febbraio 2014 - 10:45 Autore Share Inviato 11 febbraio 2014 - 10:45 Ma la differenza tra il TSV e il TSV EVO è forse il fatto che il primo è candela centrale il secondo è laterale e se non erro cambia il pistone. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 11 febbraio 2014 - 10:50 Share Inviato 11 febbraio 2014 - 10:50 No, il TSV EVO c'è sia a candela centrale che laterale. Io a dire la verità pensavo che la versione EVO fosse semplicemente quella con il pistone forgiato e chiuso. Però ammetto essere solo una mia illazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 11 febbraio 2014 - 10:51 Autore Share Inviato 11 febbraio 2014 - 10:51 Bhe! vorrà dire che se ne ordiniamo due ci facciamo fare uno sconto sul prezzo ahahahahahahahahah! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 11 febbraio 2014 - 10:54 Autore Share Inviato 11 febbraio 2014 - 10:54 Qundi facendo un passo in dietro abbiamo la stessa configurazione col polini. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 11 febbraio 2014 - 11:00 Share Inviato 11 febbraio 2014 - 11:00 Questi i miei lavori Galleria Fotografica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 11 febbraio 2014 - 11:22 Autore Share Inviato 11 febbraio 2014 - 11:22 Bel book fotografico complimenti! vedo che hai raccordato proprio tutttttto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 11 febbraio 2014 - 11:42 Share Inviato 11 febbraio 2014 - 11:42 Certo, solo così riesci ad avere un motore che sembra originale che va come uno elaborato Il book l'ho fatto perché era il mio primo lavoro sui dei carter, volevo avere la certezza di fare tutto bene. Ah, come primaria ho la 23/64 Malossi. Quasi non la senti, a differenza della Polini che fischia come un aereo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 11 febbraio 2014 - 12:06 Autore Share Inviato 11 febbraio 2014 - 12:06 Mi sa che devi cambiare gt quel seger ti ha rovinato tutto. Ho visto che hai eliminato anche le L. Di frizione? Io Pinasco con anello bicchierini forati . E della Magadella che mi dici? Tante domande per un confronto ed eventuali cambiamenti La mia paura col parmacotto è quella di bucare i carter. Vedremo..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 11 febbraio 2014 - 12:18 Share Inviato 11 febbraio 2014 - 12:18 (modificato) Il GT è già stato rettificato, anche se ha girato con il seeger incastrato nelle fasce per almeno 1500Km. Le L non le ho eliminate del tutto, non volevo perdere troppa pressione in camera. Frizione originalissima con dischi e molle rinforzate New Fren, anello di rinforzo saldato e bicchierini forati "ad cazzum" da me medesimo. Minima spesa, massima resa. Prima giravo con una padella Sito originale. La Megadella mi ha stravolto l'erogazione. L'entrata in coppia è molto più accentuata, c'è un sacco di motore in più anche sotto e di allungo ho guadagnato qualcosa. La paura di bucare te la togli o sigillando preventivamente con dello stucco metallico bicomponente (conosco un ragazzo che ne vende uno "miracoloso") oppure facendoti fare dei riporti di saldatura. Non ci sono alternative. Ah, per fare le cose fatte bene, dopo aver saldato, il piano del cilindro andrebbe fatto di nuovo spianare per le minime deformazioni che si hanno. Modificato 11 febbraio 2014 - 12:18 da iena 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 11 febbraio 2014 - 13:29 Share Inviato 11 febbraio 2014 - 13:29 Ah, per fare le cose fatte bene, dopo aver saldato, il piano del cilindro andrebbe fatto di nuovo spianare per le minime deformazioni che si hanno. per questo é meglio lo stucco lo ho appena ricevuto per posta (quello verde di kekko) mi sa che prossimamente mi rimpetto al lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 11 febbraio 2014 - 15:14 Share Inviato 11 febbraio 2014 - 15:14 Pure io ho preso quello di kekko, anche se a dire il vero lo devo ancora ordinare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 11 febbraio 2014 - 17:21 Autore Share Inviato 11 febbraio 2014 - 17:21 Ok ragazzi se gentilmente in seguito potete postare qualche foto deel lavoro fatto, mi aiutereste a capire meglio che dovro' fare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenn Inviato 11 febbraio 2014 - 19:00 Share Inviato 11 febbraio 2014 - 19:00 (modificato) l'albero mazzucchelli ne ho sentito parlare maluccio, ma sinceramente io ne ho preso uno (non ancora montato) da mettere sotto il DR sulla cosa. l'unica cosa é che da libretto delle istruzioni richiedono un volano di max 1.6 kg. ciao volano da 1,6...é vero??? il mazzucchelli me lo sono fatto portare senza scatola ed istruzioni, montato quindi ignaro di tutto col volano originale. ho un dr, quindi non molti giri...ma rischio qualcosa?? Modificato 11 febbraio 2014 - 19:04 da fenn 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 11 febbraio 2014 - 19:11 Share Inviato 11 febbraio 2014 - 19:11 Nulla, solo che si tranci il cono dell'albero... Ma io sapevo che la cosa era vera solo per gli alberi Mazzucchelli cono 19 con volani pesanti, quelli di Et3 e primavera per capirsi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenn Inviato 11 febbraio 2014 - 19:26 Share Inviato 11 febbraio 2014 - 19:26 Nulla, solo che si tranci il cono dell'albero... . a posto allora, metto nel bauletto un barattolo di coccoina:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 11 febbraio 2014 - 20:56 Share Inviato 11 febbraio 2014 - 20:56 volano da 1,6...é vero??? il mazzucchelli me lo sono fatto portare senza scatola ed istruzioni, montato quindi ignaro di tutto col volano originale. ho un dr, quindi non molti giri...ma rischio qualcosa?? penso che siano dei valori che danno per prendersi il sicuro. ovvio che sarebbe meglio tu alleggerissi, ma con un DR non penso che tu farai mai abbastanza giri per tranciarlo.... comunque chi vivrà vedra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 11 febbraio 2014 - 22:10 Autore Share Inviato 11 febbraio 2014 - 22:10 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 11 febbraio 2014 - 22:11 Autore Share Inviato 11 febbraio 2014 - 22:11 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 11 febbraio 2014 - 22:12 Autore Share Inviato 11 febbraio 2014 - 22:12 Questo è il disastroooooo!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 11 febbraio 2014 - 22:14 Autore Share Inviato 11 febbraio 2014 - 22:14 Commenti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 11 febbraio 2014 - 22:44 Share Inviato 11 febbraio 2014 - 22:44 commenti?? porcavacca!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 12 febbraio 2014 - 05:41 Share Inviato 12 febbraio 2014 - 05:41 Sta cippa..... Mah resto dell'idea che ha preso una botta... ma si é rotta la camicia su tutta la circonferenza? incredibile. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 12 febbraio 2014 - 06:19 Autore Share Inviato 12 febbraio 2014 - 06:19 Sisi Gian. Continuo a non capire. Piu' lo guardo e più penso sia incredibbbbbile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 12 febbraio 2014 - 06:24 Autore Share Inviato 12 febbraio 2014 - 06:24 Oggi farò le foto del pisttone e di tutto il resto. Mi sembra un caso da CSI:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 12 febbraio 2014 - 06:53 Autore Share Inviato 12 febbraio 2014 - 06:53 E se fosse dipeso da un serraggio troppo forte dei perni della testa?????????? Perchè si e rotto proprio alla base della camicia dove aderisce sui carter. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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