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Polini 177 inchiodato


peppins
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No, il TSV EVO c'è sia a candela centrale che laterale. Io a dire la verità pensavo che la versione EVO fosse semplicemente quella con il pistone forgiato e chiuso. Però ammetto essere solo una mia illazione.

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Certo, solo così riesci ad avere un motore che sembra originale che va come uno elaborato :mrgreen:

 

Il book l'ho fatto perché era il mio primo lavoro sui dei carter, volevo avere la certezza di fare tutto bene.

 

Ah, come primaria ho la 23/64 Malossi. Quasi non la senti, a differenza della Polini che fischia come un aereo!

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Mi sa che devi cambiare gt quel seger ti ha rovinato tutto. Ho visto che hai eliminato anche le L. Di frizione? Io Pinasco con anello bicchierini forati . E della Magadella che mi dici? Tante domande per un confronto ed eventuali cambiamenti

La mia paura col parmacotto è quella di bucare i carter. Vedremo.....

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Il GT è già stato rettificato, anche se ha girato con il seeger incastrato nelle fasce per almeno 1500Km.

 

Le L non le ho eliminate del tutto, non volevo perdere troppa pressione in camera.

 

Frizione originalissima con dischi e molle rinforzate New Fren, anello di rinforzo saldato e bicchierini forati "ad cazzum" da me medesimo. Minima spesa, massima resa.

 

Prima giravo con una padella Sito originale. La Megadella mi ha stravolto l'erogazione. L'entrata in coppia è molto più accentuata, c'è un sacco di motore in più anche sotto e di allungo ho guadagnato qualcosa.

 

La paura di bucare te la togli o sigillando preventivamente con dello stucco metallico bicomponente (conosco un ragazzo che ne vende uno "miracoloso") oppure facendoti fare dei riporti di saldatura. Non ci sono alternative.

 

Ah, per fare le cose fatte bene, dopo aver saldato, il piano del cilindro andrebbe fatto di nuovo spianare per le minime deformazioni che si hanno.

Modificato da iena
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Ah, per fare le cose fatte bene, dopo aver saldato, il piano del cilindro andrebbe fatto di nuovo spianare per le minime deformazioni che si hanno.

per questo é meglio lo stucco

lo ho appena ricevuto per posta (quello verde di kekko) :mrgreen:

mi sa che prossimamente mi rimpetto al lavoro :mavieni:

:ciao:

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l'albero mazzucchelli ne ho sentito parlare maluccio, ma sinceramente io ne ho preso uno (non ancora montato) da mettere sotto il DR sulla cosa. l'unica cosa é che da libretto delle istruzioni richiedono un volano di max 1.6 kg.

 

ciao

 

:orrore: volano da 1,6...é vero??? il mazzucchelli me lo sono fatto portare senza scatola ed istruzioni, montato quindi ignaro di tutto col volano originale. ho un dr, quindi non molti giri...ma rischio qualcosa??

Modificato da fenn
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Nulla, solo che si tranci il cono dell'albero... Ma io sapevo che la cosa era vera solo per gli alberi Mazzucchelli cono 19 con volani pesanti, quelli di Et3 e primavera per capirsi.

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:orrore: volano da 1,6...é vero??? il mazzucchelli me lo sono fatto portare senza scatola ed istruzioni, montato quindi ignaro di tutto col volano originale. ho un dr, quindi non molti giri...ma rischio qualcosa??

 

penso che siano dei valori che danno per prendersi il sicuro.

ovvio che sarebbe meglio tu alleggerissi, ma con un DR non penso che tu farai mai abbastanza giri per tranciarlo....

comunque chi vivrà vedra :mrgreen:

:ciao:

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