ayrton1966 Inviato 10 febbraio 2014 - 15:09 Share Inviato 10 febbraio 2014 - 15:09 Buongiorno a tutti, sto restaurando una 50 N del 1989 con 23000 km, ho sostituito i cuscinetti di sterzo, altri particolari di secondaria importanza e i cuscinetti di banco con relativi paraoli. Dopo aver richiuso il motore ho provato a farlo girare ma non si riesce a carburarlo perchè aspira aria e non capisco da dove, l'unica possibilità è che il collettore di aspirazione sia la causa, a meno che non si tratti del paraolio lato volano che ho montato e che nella metà superiore ho erroneamente montato leggermente dentro al bordo dove dovrebbe stare, leggermente dentro intendo di circa 1.5 mm.Sarà lì che aspira aria visto che lavora storto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 10 febbraio 2014 - 15:24 Share Inviato 10 febbraio 2014 - 15:24 Buongiorno a tutti, sto restaurando una 50 N del 1989 con 23000 km, ho sostituito i cuscinetti di sterzo, altri particolari di secondaria importanza e i cuscinetti di banco con relativi paraoli. Dopo aver richiuso il motore ho provato a farlo girare ma non si riesce a carburarlo perchè aspira aria e non capisco da dove, l'unica possibilità è che il collettore di aspirazione sia la causa, a meno che non si tratti del paraolio lato volano che ho montato e che nella metà superiore ho erroneamente montato leggermente dentro al bordo dove dovrebbe stare, leggermente dentro intendo di circa 1.5 mm.Sarà lì che aspira aria visto che lavora storto? benvenuto innanzitutto: passa in piazzetta per le presentazioni di rito. Cambia quel paraolio e montalo diritto, poi vedi la reazione del motore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton1966 Inviato 10 febbraio 2014 - 18:02 Autore Share Inviato 10 febbraio 2014 - 18:02 ok...sabato lo faccio contemporaneamente al collettore che è in arrivo, appena fatto vi aggiorno sulla situazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton1966 Inviato 16 febbraio 2014 - 18:51 Autore Share Inviato 16 febbraio 2014 - 18:51 Ciao a tutti!! vi aggiorno sui lavori: ho sostituito la guarnizione del cilindro, il collettore di aspirazione(era fessurato) e il paraolio e finalmente ho potuto carburarla in grazia di Dio!!!! ora mi piace!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.