chicaro Inviato 11 febbraio 2014 - 22:25 Share Inviato 11 febbraio 2014 - 22:25 (modificato) evvai.............siamo riusciti a fartelo piacere:mrgreen:......anche se dovrai cambiargli molti pezzi,perche e' veramente un puzzle di pezzi presi qua' e la',se ti riesce prendi anche la sigla che sta' sul motore parte destra,e vedi che tipo di filtro monta se chiaro o nero,non serve staccarla la scritta basta che fai una foto ravvicinata e vediamo se sborda fuori dalla sede Modificato 11 febbraio 2014 - 22:27 da chicaro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerva90 Inviato 12 febbraio 2014 - 09:55 Autore Share Inviato 12 febbraio 2014 - 09:55 Gli adesivi sono più lunghi della sede, questo è il telaio con il numero omologazione. Se riesco a portarlo in montagna dove avevo prima le Vespa magari lo tengo. Purtroppo lo spazio è quel che è, anche i tempi (sia miei che del carrozziere) per i restauri e il costo mi sconsigliano di intraprendere qualcosa che sia più di una pulizia. Pezzi sani ce ne sono pochi, in teoria però il motore dovrebbe funzionare! Il filtro aria è scuro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 12 febbraio 2014 - 10:59 Share Inviato 12 febbraio 2014 - 10:59 [ATTACH=CONFIG]139019[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]139020[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]139021[/ATTACH]Gli adesivi sono più lunghi della sede, questo è il telaio con il numero omologazione. Se riesco a portarlo in montagna dove avevo prima le Vespa magari lo tengo. Purtroppo lo spazio è quel che è, anche i tempi (sia miei che del carrozziere) per i restauri e il costo mi sconsigliano di intraprendere qualcosa che sia più di una pulizia. Pezzi sani ce ne sono pochi, in teoria però il motore dovrebbe funzionare! Il filtro aria è scuro. portalo in montagna...pepa il motore con molta calma e vedi se riesci a divertitri con la "bici";-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielepessina Inviato 12 febbraio 2014 - 11:08 Share Inviato 12 febbraio 2014 - 11:08 [ATTACH=CONFIG]139019[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]139020[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]139021[/ATTACH]Gli adesivi sono più lunghi della sede, questo è il telaio con il numero omologazione. Se riesco a portarlo in montagna dove avevo prima le Vespa magari lo tengo. Purtroppo lo spazio è quel che è, anche i tempi (sia miei che del carrozziere) per i restauri e il costo mi sconsigliano di intraprendere qualcosa che sia più di una pulizia. Pezzi sani ce ne sono pochi, in teoria però il motore dovrebbe funzionare! Il filtro aria è scuro. dovrebbe essere un Erre 2 del 1975, i numeri di telaio andavano dal 1524764 al 1591680 con sigla C7E1T Gabriele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 12 febbraio 2014 - 11:32 Share Inviato 12 febbraio 2014 - 11:32 (modificato) portalo in montagna...pepa il motore con molta calma e vedi se riesci a divertitri con la "bici";-) Io ti metto la pulce nell'orecchio intanto...non si sà mai:mrgreen: 65 Polini,SHA13/13(previo allargamento del condotto)anticipatina all'albero,marmittina da bassi come una Giannelli Mega,puleggia piccola e via su per i monti! Peccato che non sei a variatore...ma volendo si ovvia anche a questo:mrgreen: Volendo anche gomme tassellate da BMX(le fa Michelin):mrgreen: Modificato 12 febbraio 2014 - 11:33 da Case93 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerva90 Inviato 12 febbraio 2014 - 21:50 Autore Share Inviato 12 febbraio 2014 - 21:50 (modificato) Quindi modello R2, con qualche particolare che non va volendo salvaguardarne l'originalità. Bene, se mi rimetto con un po' di buona volontà potrei mettermi a smontare qualcosina, ma ci vorranno ettolitri di svitol e del turpiloquio per portare a termine la missione. Una volta smontato il sabbiatore ce l'ho a 5 km e il carrozziere 15 km più in là... Per il motore, non avrei intenzione di usarlo perché puntavo a una 150.... Vedreeeemo.... Modificato 12 febbraio 2014 - 21:51 da gerva90 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 13 febbraio 2014 - 07:08 Share Inviato 13 febbraio 2014 - 07:08 Quindi modello R2, con qualche particolare che non va volendo salvaguardarne l'originalità.Bene, se mi rimetto con un po' di buona volontà potrei mettermi a smontare qualcosina, ma ci vorranno ettolitri di svitol e del turpiloquio per portare a termine la missione. Una volta smontato il sabbiatore ce l'ho a 5 km e il carrozziere 15 km più in là... Per il motore, non avrei intenzione di usarlo perché puntavo a una 150.... Vedreeeemo.... ........sabbiatore.maddayyyy........ serve solamente una paglietta d'acciaio per le pentole ed acquaragia abbondante per togliere quella roba... Per il motore, non avrei intenzione di usarlo perché puntavo a una 150... ??? checcivuoi mettere il polini 177 della vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerva90 Inviato 13 febbraio 2014 - 15:30 Autore Share Inviato 13 febbraio 2014 - 15:30 Ahahahah nooo, intendevo dire che sono alla ricerca di una Vespa 150 o una Star 150 e il Ciao è una cosa in più... Non avevo voglia di "soffrire" a togliere la vernice, per 20-25 euro (mi ha sempre chiesto poco per farmi delle cosette qui e là) se mi sabbia tutto faccio prima e quando li ritiro vado diretto in officina per il fondo.... mi ricordo che per farmi due cerchi di scorta della Vespa, passate 2-3 ore col trapano a smerigliare, alla fine sono andati comunque in sabbiatura... mmmh però un 177 sul Ciao... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 14 febbraio 2014 - 07:28 Share Inviato 14 febbraio 2014 - 07:28 (modificato) Ahahahah nooo, intendevo dire che sono alla ricerca di una Vespa 150 o una Star 150 e il Ciao è una cosa in più...Non avevo voglia di "soffrire" a togliere la vernice, per 20-25 euro (mi ha sempre chiesto poco per farmi delle cosette qui e là) se mi sabbia tutto faccio prima e quando li ritiro vado diretto in officina per il fondo.... mi ricordo che per farmi due cerchi di scorta della Vespa, passate 2-3 ore col trapano a smerigliare, alla fine sono andati comunque in sabbiatura... mmmh .però un 177 sul Ciao.. :risata:però un 177 sul Ciao.. ho risvegliato ieri il ciao di "famiglia" dopo un decennio abbondante di letargo......... ci ho fatto un paio di giretti mentre mi riposavo (sono a ristrutturare casa......) : :orrore: mi pareva di andare a spasso su una motoscopa (sono sul metro 80 e sui 110kg)...helpppp!!! ciao con 50 originale e ruotino posteriore e freni!!! da graziella ...pensare che ci girava in due......... questo ha ancora la scatoletta portaatrezzi sotto il portapacchi con gli attrezzi originali ed il libretto uso manutenzione dei primi anni 80 Modificato 14 febbraio 2014 - 07:29 da ASSEACAMME 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielepessina Inviato 14 febbraio 2014 - 07:37 Share Inviato 14 febbraio 2014 - 07:37 sembra nuovo. io peso 90 kg e sono alto come te, l'effetto è lo stesso Gabriele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 14 febbraio 2014 - 07:45 Share Inviato 14 febbraio 2014 - 07:45 io ne peso 78............e con il molleggio del mio SC quando prendo una buca sembra di stare su un vecchio materasso molleggi per un quarto d'ora:risata1:.............pero' mi sfizia troppo andarci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerva90 Inviato 14 febbraio 2014 - 09:44 Autore Share Inviato 14 febbraio 2014 - 09:44 Bellissimo il colore! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 14 febbraio 2014 - 11:00 Share Inviato 14 febbraio 2014 - 11:00 era du un mio zio acquistato dopo la pensione per girottolare in paese ed è praticamente nuovo usato qualche stagione in estate da un altro mio zio per andare a lavoro e deposto in cantina. originale come mamma piaggio lo ha fatto. è emozionante tornare bambini guidando la bici a motore (il mio rosso l'ho preso a 13 anni..............) ora penso di scenderlo in città ed usarlo per piccoli spostamenti al posto della bici 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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