Vai al contenuto

Che Ciao è?

gerva90
 Share

Recommended Posts

evvai.............siamo riusciti a fartelo piacere:mrgreen:......anche se dovrai cambiargli molti pezzi,perche e' veramente un puzzle di pezzi presi qua' e la',se ti riesce prendi anche la sigla che sta' sul motore parte destra,e vedi che tipo di filtro monta se chiaro o nero,non serve staccarla la scritta basta che fai una foto ravvicinata e vediamo se sborda fuori dalla sede

Modificato da chicaro
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao11.jpg

Gli adesivi sono più lunghi della sede, questo è il telaio con il numero omologazione.

Se riesco a portarlo in montagna dove avevo prima le Vespa magari lo tengo. Purtroppo lo spazio è quel che è, anche i tempi (sia miei che del carrozziere) per i restauri e il costo mi sconsigliano di intraprendere qualcosa che sia più di una pulizia. Pezzi sani ce ne sono pochi, in teoria però il motore dovrebbe funzionare!

Il filtro aria è scuro.

DSC01668.jpg

DSC01665.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=CONFIG]139019[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]139020[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]139021[/ATTACH]

Gli adesivi sono più lunghi della sede, questo è il telaio con il numero omologazione.

Se riesco a portarlo in montagna dove avevo prima le Vespa magari lo tengo. Purtroppo lo spazio è quel che è, anche i tempi (sia miei che del carrozziere) per i restauri e il costo mi sconsigliano di intraprendere qualcosa che sia più di una pulizia. Pezzi sani ce ne sono pochi, in teoria però il motore dovrebbe funzionare!

Il filtro aria è scuro.

portalo in montagna...pepa il motore con molta calma e vedi se riesci a divertitri con la "bici";-)

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=CONFIG]139019[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]139020[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]139021[/ATTACH]

Il filtro aria è scuro.

dovrebbe essere un Erre 2 del 1975, i numeri di telaio andavano dal 1524764 al 1591680

con sigla C7E1T

Gabriele

Link al commento
Condividi su altri siti

portalo in montagna...pepa il motore con molta calma e vedi se riesci a divertitri con la "bici";-)

Io ti metto la pulce nell'orecchio intanto...non si sà mai:mrgreen:

65 Polini,SHA13/13(previo allargamento del condotto)anticipatina all'albero,marmittina da bassi come una Giannelli Mega,puleggia piccola e via su per i monti!

Peccato che non sei a variatore...ma volendo si ovvia anche a questo:mrgreen:

Volendo anche gomme tassellate da BMX(le fa Michelin):mrgreen::mrgreen:

Modificato da Case93
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi modello R2, con qualche particolare che non va volendo salvaguardarne l'originalità.

Bene, se mi rimetto con un po' di buona volontà potrei mettermi a smontare qualcosina, ma ci vorranno ettolitri di svitol e del turpiloquio per portare a termine la missione. Una volta smontato il sabbiatore ce l'ho a 5 km e il carrozziere 15 km più in là...

Per il motore, non avrei intenzione di usarlo perché puntavo a una 150....

Vedreeeemo....

Modificato da gerva90
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi modello R2, con qualche particolare che non va volendo salvaguardarne l'originalità.

Bene, se mi rimetto con un po' di buona volontà potrei mettermi a smontare qualcosina, ma ci vorranno ettolitri di svitol e del turpiloquio per portare a termine la missione. Una volta smontato il sabbiatore ce l'ho a 5 km e il carrozziere 15 km più in là...

Per il motore, non avrei intenzione di usarlo perché puntavo a una 150....

Vedreeeemo....

........sabbiatore.maddayyyy........

serve solamente una paglietta d'acciaio per le pentole ed acquaragia abbondante per togliere quella roba...

Per il motore, non avrei intenzione di usarlo perché puntavo a una 150...
???;-) checcivuoi mettere il polini 177 della vespa?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah nooo, intendevo dire che sono alla ricerca di una Vespa 150 o una Star 150 e il Ciao è una cosa in più...

Non avevo voglia di "soffrire" a togliere la vernice, per 20-25 euro (mi ha sempre chiesto poco per farmi delle cosette qui e là) se mi sabbia tutto faccio prima e quando li ritiro vado diretto in officina per il fondo.... mi ricordo che per farmi due cerchi di scorta della Vespa, passate 2-3 ore col trapano a smerigliare, alla fine sono andati comunque in sabbiatura...

mmmh però un 177 sul Ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah nooo, intendevo dire che sono alla ricerca di una Vespa 150 o una Star 150 e il Ciao è una cosa in più...

Non avevo voglia di "soffrire" a togliere la vernice, per 20-25 euro (mi ha sempre chiesto poco per farmi delle cosette qui e là) se mi sabbia tutto faccio prima e quando li ritiro vado diretto in officina per il fondo.... mi ricordo che per farmi due cerchi di scorta della Vespa, passate 2-3 ore col trapano a smerigliare, alla fine sono andati comunque in sabbiatura...

mmmh .però un 177 sul Ciao..

:risata:però un 177 sul Ciao..

ho risvegliato ieri il ciao di "famiglia" dopo un decennio abbondante di letargo.........

ci ho fatto un paio di giretti mentre mi riposavo (sono a ristrutturare casa......) : :orrore: :orrore: :orrore: mi pareva di andare a spasso su una motoscopa (sono sul metro 80 e sui 110kg)...helpppp!!! ciao con 50 originale e ruotino posteriore e freni!!! da graziella :mrgreen::crazy::mrgreen: ...pensare che ci girava in due.........

questo ha ancora la scatoletta portaatrezzi sotto il portapacchi con gli attrezzi originali ed il libretto uso manutenzione dei primi anni 80

:offtopics:

foto0420.jpg

foto0421.jpg

foto0417.jpg

foto0418.jpg

foto0419.jpg

Modificato da ASSEACAMME
Link al commento
Condividi su altri siti

era du un mio zio acquistato dopo la pensione per girottolare in paese ed è praticamente nuovo usato qualche stagione in estate da un altro mio zio per andare a lavoro e deposto in cantina. originale come mamma piaggio lo ha fatto. è emozionante tornare bambini guidando la bici a motore (il mio rosso l'ho preso a 13 anni..............)

ora penso di scenderlo in città ed usarlo per piccoli spostamenti al posto della bici

Link al commento
Condividi su altri siti