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Upgrade Post-grippata. Sistemiamo La Gialla


Afry19
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Sarà anche bruttina, ma il didietro ringrazia...

 

La gobba non riesco più a usarla...

 

:ciao:

 

 

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Metti un bel nasello px, un bauletto, cavalletto laterale, adesivo del vagabondo sullo scudo, fanale dietro oscurato a bomboletta e via! :ok:

 

 

:risata: :risata: :risata: si e sai dove ti mandiamo noi se poi posti una foto :risata: :risata: :risata:

 

:ciao:

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Metti un bel nasello px, un bauletto, cavalletto laterale, adesivo del vagabondo sullo scudo, fanale dietro oscurato a bomboletta e via! :ok:

 

io adoro le vespe così,se poi hanno l anti rombo verniciato insieme alla vespa colore blu metallizzato..

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MODERATOR

Adesso non esageriamo... :mrgreen:

 

Sulla prossima vespa magari... (Se non la trovo già pronta)

 

:ciao:

 

 

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Azz Afry mi dispiace. Quoto sull'apertura e sulla calma. Al vecchio devi spiegargli tutto, se ti vede calmo e deciso gli passerà alla svelta l'incazzatura. Mio padre è un tranquillone. Quando gli ho detto che rifacevo il motore della Gina ha voluto sapere cosa ci mettevo sotto. Il capo per me è mia moglie...non sa nulla delle spese folli e non deve sapere nulla...

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Il capo da esattamente cosa c'è sotto (fin che sponsorizza lui per forza...)

 

Oggi dovrei avere il tempo di finire di regolare tutto... Averla pronta per il W.E sarebbe ottimo...

 

:ciao:

 

 

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Che bello non dover rendere conto a nessuno, se non alla banca!

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Metti un bel nasello px, un bauletto, cavalletto laterale, adesivo del vagabondo sullo scudo, fanale dietro oscurato a bomboletta e via!

 

E il fanale posteriore ET3 con griglia da fuoristrada rigorosamente bianca 'ndo lo lasci?

 

Al vecchio devi spiegargli tutto... Il capo per me è mia moglie...non sa nulla delle spese folli e non deve sapere nulla...

 

La mia invece sa tutto...ed è incazzatissima...

 

Che bello non dover rendere conto a nessuno, se non alla banca!

 

Il fatto è che tra babbi, mogli e banche è uno scassamento di sfere senza fine!

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E il fanale posteriore ET3 con griglia da fuoristrada rigorosamente bianca 'ndo lo lasci?

 

Ah se vogliamo fare le cose in grande allora anche davanti la retina, uno specchietto vitaloni con il vetro azzurrato, blocchetto d'accensione sul tappo del contachilometri con il portachiavi a molla, leve del freno e frizione buzzetti, protapacchi anteriore, protezione utah sul parafango anteriore, fox al posteriore, borchia a stella davanti, fregio del jaguar o dell'aereo sul parafango, predisposizione autoradio sul bauletto e portapacchi al posteriore con schienale...e potrei continuare ancora :risata1:

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Se mi procurate tutto quello che avete citato, io la vespa ve la preparo così... :Lol_5:

 

Comunque a parte gli scherzi, adesso la

frizione funziona. Resta da capire come diavolo vanno messi i fili delle marce

e tirare quello del freno...

 

:ciao:

 

 

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Modificato da Afry19
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Il cavo che tira in prima (ovvero quello che serve a scalare la marcia) va collegato più esternamente al selettore (a destra guardando la vespa da dietro).

Il filo del freno lo tiri con il registro posto nel piatto porta ganasce, il funzionamento è come per il cavo frizione..nel caso la corsa del registro non è sufficiente tendi di più il cavo.

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  • 2 months later...
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mi sono accorto ora che non ho più aggiornato.

 

il motore gira alla grande dalla chiusura.

 

devo solo finire di carburarlo. pare grassoccia la carburazione del vecchio polini...

 

il rodaggio è finito e ha all'attivo almeno 550/600 km.

 

fatti 60 solo oggi di andata e ritorno da scuola...

 

:ciao:

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  • 2 weeks later...
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Tornando da Mantova ho misurato la velocità. In discesa tocca i 79,8 (misurato con gps) e i 76 in piano.

 

Credo che sia un risultato ottimo...

 

:ciao:

 

 

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Si, ma prima devo trovare una seconda coppia di carter da modificare. Io questi non li tocco manco morto...

 

:ciao:

 

 

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Si, ma prima devo trovare una seconda coppia di carter da modificare. Io questi non li tocco manco morto...

 

:ciao:

 

 

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Quoto in pieno anch'io ho optato per un secondo motore , ho preso un motore della pks completo a 70 euro e monta bene sulla special

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  • 4 months later...
MODERATOR

oggi dopo 2700km circa, il motore mi ha mollato.

 

si è acceso, e le marce entravano ma non andavano avanti. poi manco si accendeva più...

 

spedalino, e il volano non gira. ho schiavettato?

 

lunedì mi ci metto dietro e smonto quello...

 

:ciao:

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Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
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