Vai al contenuto

Mostra-Scambio Novegro... orari, prezzo e altro?

matteomss
 Share

Recommended Posts

Salve, volevo chiede a chi ci è gia stato informazioni sulla mostra di novegro che si tiene questo weekend :D o se sapete linkarmi qualche sito dove trovare info :) in piu volevo domandare, ma è vero che il venerdi l'entrata è riservata, oppure è libera come sabato o domenica? grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahaah addirittura? :D ottimo il link grazie! ma non dice nulla riguardo al venerdi... umh penso che sia free allora, nessuna restrizione come letto in giro

nel link c'è l'oraio per i visitatori... ven 12-18. Prima solo espositori o... con se hai agganci.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che quando apri il link esce un sole splendente :risata::risata::risata:

quoto e aggiungo... che l'erba bella verde che si vede nelle foto non esiste!!

Della pioggia posso farne a meno...ma la nebbia.... quella la voglio!!!:sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto e aggiungo... che l'erba bella verde che si vede nelle foto non esiste!!

Della pioggia posso farne a meno...ma la nebbia.... quella la voglio!!!:sbonk:

Ormai la nebbia, quella vera, a Milano è da un po' che non si vede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il fine settimana è prevista pioggia :cry: Obbligatorio stivali in gomma, meglio quelli da pescatore con la salopette, giusto per sicurezza :mrgreen:

Vi sono alcuni punti con sabbie mobili, le quali nel corso degli anni, hanno mietuto varie vittime, pare anche siano stati avvistati un paio di alligatori.

Se riesco a ritagliarmi un paio d' ore, andrò domenica pomeriggio, dopo aver preso le dovute precauzioni.

Ciao Lux

Modificato da luxinterior
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il fine settimana è prevista pioggia :cry: Obbligatorio stivali in gomma, meglio quelli da pescatore con la salopette, giusto per sicurezza :mrgreen:

Vi sono alcuni punti con sabbie mobili, le quali nel corso degli anni, hanno mietuto varie vittime, pare anche siano stati avvistati un paio di alligatori.

Se riesco a ritagliarmi un paio d' ore, andrò domenica pomeriggio, dopo aver preso le dovute precauzioni.

Ciao Lux

Lux numero uno! Che fai, ci vai? Io pensavo domenica mattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lux numero uno! Che fai, ci vai? Io pensavo domenica mattina.

Ciao

Domenica mattina lavoro,termino alle 14,00 accompagno, i miei figli ad una festa, e dovrei riuscire ad andarci, sono circa 5 chilometri da casa, in dieci minuti ci sono.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Io punto sul venerdi... a novembre scorso il sabato era una bolgia...non riuscivi a vedere niente tanto era la calca di gente!

E' proprio quello il bello!

Impantanamenti, salvataggi in extremis, moto risucchiate dalle viscere della terra, ecc. ecc.

Uno spettacolo nello spettacolo.:mrgreen:

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Il più zozzone che trovi, nel posto più sfigato possibile. Che preferibilmente non abbia neanche il banchetto ma delle scatole a terra, al massimo su un telo impermeabile.

Modificato da gluglu
Link al commento
Condividi su altri siti

Il più zozzone che trovi, nel posto più sfigato possibile. Che preferibilmente non abbia neanche il banchetto ma delle scatole a terra, al massimo su un telo impermeabile.

Ma soprattutto che non sia stato risucchiato dalla melma infame :mrgreen:

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per le dritte! Oggi sono stato a Novegro, mi ero armato non di stivaloni ma scarponi da scout impermeabili ma per fortuna non sono serviti :D un pochettino di fango in mezzo ai prati, ma non avendo piovuto ha risparmiato il pantanl :D e ho trovato pure i pezzi che cercavo: contachilometro della pk 50 xl rush usato ma in condizione piu che ottime 80€ (3 in tutti i ricambisti di vespe ne ho trovati!!! Sarà cosi raro? :( ) poi preso il portaoggetti per 15€ e la replica del libretto uso e manutenzioni per 10€ alla fine tutto quello che serviva trovato :D W novegro!

Modificato da matteomss
Link al commento
Condividi su altri siti

Il venerdì è stata la giornata ideale per gironzolare e fare qualche acquisto a prezzi giusti. Di quello che cervavo non ho trovato niente...(al prezzo giusto)...ma mi sono consolato con altro cianfrusagliame ferroso.:mrgreen:

Tanta roba come sempre, prezzi un po' più trattabili del solito, molti oggettini e ricambi originali nos se si cercava bene nelle varie ceste, poche vespe interessanti.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti