Vai al contenuto

vi presento T5

dragonetribale
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

La T5 è una vespa a se, dal fascino corsaiolo, amata o odiata, senza vie di mezzo.

L'aveva un mio ex collega di lavoro ed era un vero missile.

Sistemala bene perchè è davvero un bell'acquisto!!! :ok::applauso:

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

bell'acquisto......:ok:

effettivamente del "fiato" ne ha da vendere.....ricordo una domenica guidavo il mio frullino 150 ET4 in lontananza davanti a me avevo un T5 nero,arrivatogli a "culo" il tipo ha iniziato ad accellerare è non c'è stato modo di sorpassarlo :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

All'ora vespisti curiosi......la t5 è del '85 ha poco meno di 26mila km e lo pagata come quanto riportato dal borsino Vr.

il carrozziere mi ha già detto che la banana è stata riverniciata di altro rosso. entrambe le pancie/borchie sono sfriciate manca del coprimotore e borchia ruota post. ha da rimettere l'ammortizzatore posteriore ed i freni.

Valerio, se la t5 di fabio è ancora disponibile conosco qualcuno che gli puo interessare.

grazie a tutti per i complimenti

p.s. dove trovo il censimento t5?

Modificato da dragonetribale
Link al commento
Condividi su altri siti

...

Valerio, se la t5 di fabio è ancora disponibile conosco qualcuno che gli puo interessare.

...

p.s. dove trovo il censimento t5?

Ha deciso di tenerlo, anzi in progetto c'è di affiancargli una sorellina...P125ETS;-)

http://www.vesparesources.com/off-topics/57378-censimento-t5.html

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

rettifico...i km ne sono quasi 38 mila......

grazie per la dritta del nido delle vespe.

Valè, mi pento di non aver preso quella di Fabio, perchè a questa devo rifare un po di spesette prima di iscriverla fmi

38000 è un bel chilometraggio per quel cilindro, dagli una controllata sopratutto al pistone e alle fasce ;-)

Quella di Fabio era un'ottima occasione, dato l'iscrizione asi e i pezzi di ricambio, ma è andata così.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti