Utenti Registrati Marben Inviato 11 marzo 2008 - 13:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 marzo 2008 - 13:49 Lavoro eccellente, ma mi preoccupa quel bozzo sulla parte bassa del carter, mi smebra che si scalfito anche internamente. Niente di così problematico, può far riportare un po' di materiale con una saldatura al TIG, approfittandone per far dare una leggera palinatura ai carter, resistuendo loro l'originale opacità. Tienici aggiornati. Ancora complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 11 marzo 2008 - 14:17 Share Inviato 11 marzo 2008 - 14:17 Il remox è http://www.acemchimica.com/Template/detailProdotti.asp?IDFolder=182&IDOggetto=1921 e funzia alla grande. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endreu Inviato 11 marzo 2008 - 19:01 Autore Share Inviato 11 marzo 2008 - 19:01 Lavoro eccellente, ma mi preoccupa quel bozzo sulla parte bassa del carter, mi smebra che si scalfito anche internamente. Niente di così problematico, può far riportare un po' di materiale con una saldatura al TIG, approfittandone per far dare una leggera palinatura ai carter, resistuendo loro l'originale opacità. Tienici aggiornati. Ancora complimenti! Si purtroppo il bozzetto sulla parte bassa si è rivelata una crepa dalla parte interna...in settimana lo porto a saldare,sperando che lo possano fare dalla parte interna in modo da non vedere la saldatura...speriamo bene... grazie a tutti per i complimenti e per i suggerimenti che i state dando... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 11 marzo 2008 - 19:03 Share Inviato 11 marzo 2008 - 19:03 ma li hai sabbiati?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 11 marzo 2008 - 22:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 marzo 2008 - 22:12 Io fare riportare materiale anche esternamente, poi andrei di fresa e progressivamente di cartavetro via via più fine. Infine chiudi i semicarter con dei bulloni generici e copri aperture e parti rettificate, e fai palinare il tutto. Il risultato sarà impeccabile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 11 marzo 2008 - 22:46 Share Inviato 11 marzo 2008 - 22:46 Procede bene. E' bello seguire i restauri passo-passo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endreu Inviato 11 marzo 2008 - 23:06 Autore Share Inviato 11 marzo 2008 - 23:06 ma li hai sabbiati?? no nessuna sabbiatura!!!ma credo che sia necessaria, in questo caso la ruggine purtroppo era davvero troppa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endreu Inviato 11 marzo 2008 - 23:15 Autore Share Inviato 11 marzo 2008 - 23:15 Io fare riportare materiale anche esternamente, poi andrei di fresa e progressivamente di cartavetro via via più fine. Infine chiudi i semicarter con dei bulloni generici e copri aperture e parti rettificate, e fai palinare il tutto. Il risultato sarà impeccabile. e si credo che sia la cosa migliore!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endreu Inviato 12 marzo 2008 - 16:13 Autore Share Inviato 12 marzo 2008 - 16:13 Mi serve il vostro aiuto.....come faccio a capire se l'albero motore in questione va bene anche per la mia special????Questo ha sulla manovella un foro (segnato con freccia rossa) mentre quello che montava non lo aveva....un ultima cosa quanti denti hanno pignone e corona originali??fatemi sapere grazieeeee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laclinica Inviato 16 marzo 2008 - 18:32 Share Inviato 16 marzo 2008 - 18:32 sabbia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 16 marzo 2008 - 19:16 MODERATOR Share Inviato 16 marzo 2008 - 19:16 sabbia ciao laclinica e benvenuto su VR! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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