Mirkè_Px125e Inviato 20 febbraio 2008 - 21:54 Share Inviato 20 febbraio 2008 - 21:54 ciao ragazzi sono nuovo piacere mirko... sono in possesso di un px125e del 83.. però ora vorrei prendere un'altra vespa e mi è stata offerta una sprint veloce del 71 però di colore bianco e non mi risulta sia il colore di quando uscita dalla fabbrica.. mi potreste dire quale sarebbe il prezzo + o - giusto della vespa per non essere fregato?! è messa in condizioni normali quindi ne perfetta ne distrutta.. lo so sono un po vago ma mi basta un prezzo approssimativo.. grazie in anticipo ciao mirko 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 20 febbraio 2008 - 21:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 febbraio 2008 - 21:56 Io non supererei gli 800€. Benvenuto e buona permanenza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkè_Px125e Inviato 20 febbraio 2008 - 22:05 Autore Share Inviato 20 febbraio 2008 - 22:05 scusa se te lo chiedo ... ci sono motivazioni specifiche o è solo perchè il valore è veramente quello?! giusto per dare qualche motivazione al venditore =D grazie mille ciao mirko 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 20 febbraio 2008 - 22:21 Share Inviato 20 febbraio 2008 - 22:21 benvenuto anche da parte mia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 21 febbraio 2008 - 00:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 febbraio 2008 - 00:19 scusa se te lo chiedo ... ci sono motivazioni specifiche o è solo perchè il valore è veramente quello?!giusto per dare qualche motivazione al venditore =D grazie mille ciao mirko Considerato che va restaurata, credo che non sia vantaggioso investire troppi soldi nel solo acquisto. Se posti delle foto valutiamo meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkè_Px125e Inviato 21 febbraio 2008 - 08:36 Autore Share Inviato 21 febbraio 2008 - 08:36 Ora vado a vedere e poi vi dico..se è messa male credo di offrire 200-250 non di piu.. se è messa bene mi aggiro sui 500..vediamo.. sono tanto introvabili i ricambi per quel tipo di vespa?! grazie mille ciao mirko 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 21 febbraio 2008 - 08:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 febbraio 2008 - 08:44 Ciao e benvenuto a bordo. Ora, però, sposto questo tuo messaggio. Questo è il forum di aiuto in caso di furto e/o ritrovamento di mezzi rubati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkè_Px125e Inviato 21 febbraio 2008 - 09:04 Autore Share Inviato 21 febbraio 2008 - 09:04 Scusa non avevo ancora capito bene come funzionavano le categorie.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 21 febbraio 2008 - 09:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 febbraio 2008 - 09:06 Non è necessario che ti scusi. Quando uno è nuovo può accadere che faccia di questi errori, ma non sono poi così gravi. Ben altre sono le cose gravi, per cui, no problem, ok? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkè_Px125e Inviato 21 febbraio 2008 - 09:09 Autore Share Inviato 21 febbraio 2008 - 09:09 ok perfetto grazie mille... un'altra cosa volevo chiedere quali sono le cose piu importanti che non possono mancare nella sprint veloce.. le cose che a occhio puoi notare che non sia realmente del tutto originale.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkè_Px125e Inviato 21 febbraio 2008 - 11:42 Autore Share Inviato 21 febbraio 2008 - 11:42 Quanto costa piu o meno rifare completamente il motore di una vespa?! in pratica avrei il telaio e le ruote 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 21 febbraio 2008 - 11:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 febbraio 2008 - 11:48 Quanto costa piu o meno rifare completamente il motore di una Vespa?! in pratica avrei il telaio e le ruote Scusa, ma non ho capito. Magari, una o più foto, chiariranno l'arcano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkè_Px125e Inviato 21 febbraio 2008 - 12:25 Autore Share Inviato 21 febbraio 2008 - 12:25 non ho le foto. perchè sono ancora indeciso se prenderla o no..più o meno come prezzo saremo sui 300.. però non parte e volevo sapere quanto costa comprare nuovo un motore completo.. proprio un banco completo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 21 febbraio 2008 - 13:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 febbraio 2008 - 13:42 E perchè vorresti compare un motore completo, quando puoi benissimo riparare il suo? Tra l'altro, è importante avere lo stesso motore montato in origine sulla vespa. Inoltre, visto che il mondo è pieno di furbi, chi ti garantisce che al motore che vorresti comprare, è stato effettivamente fatto tutto quello che il venditore ti direbbe? Il motore, a mio modesto avviso, lo cambi solo se il tuo è irrecuperabile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 21 febbraio 2008 - 13:46 Share Inviato 21 febbraio 2008 - 13:46 E perchè vorresti compare un motore completo, quando puoi benissimo riparare il suo? Tra l'altro, è importante avere lo stesso motore montato in origine sulla Vespa. Inoltre, visto che il mondo è pieno di furbi, chi ti garantisce che al motore che vorresti comprare, è stato effettivamente fatto tutto quello che il venditore ti direbbe? Il motore, a mio modesto avviso, lo cambi solo se il tuo è irrecuperabile. Sono d'accordissimo, se hai un motore aggiustalo, magari portandolo anche alla Piaggio, ma non comprarne un'altro a meno che non sia totalmente irrecuperabile!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkè_Px125e Inviato 21 febbraio 2008 - 14:00 Autore Share Inviato 21 febbraio 2008 - 14:00 ah ok io pensavo che il motore quando non parte + non si possa piu aggiustare.. ok allora riparaerò il suo.. è dispendiosa come spesa?! quando sono andato a vederla si è riscontrato un altro problema.. la chiave si è rotta dentro all'accensione.. è grave?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 21 febbraio 2008 - 14:04 Share Inviato 21 febbraio 2008 - 14:04 ah ok io pensavo che il motore quando non parte + non si possa piu aggiustare.. ok allora riparaerò il suo.. è dispendiosa come spesa?!quando sono andato a vederla si è riscontrato un altro problema.. la chiave si è rotta dentro all'accensione.. è grave?! Ma sta Vespa è no scatafascio!!!!!! Scherzo ovviamente..... Per info circa riparazioni massive sul motore, se non vuoi metterci mano tu sopra, chiama l'off aut Piaggio della tua città e chiedi un preventivo...Io sto aspettando che mi dicano qualcosa del mio PX.... Per il blocchetto di accensione non credo sia un problema, ma aspetta il parere di qualcuno più esperto di me (e non è difficile esserlo perchè io non ci capisco un....)!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkè_Px125e Inviato 21 febbraio 2008 - 14:06 Autore Share Inviato 21 febbraio 2008 - 14:06 al massimo provo a fare un altra cosa vado con mio padre dal presidente del vespa club di la spezia che abita a poco meno di un km da casa mia e gli chiedo info.. vediamo.. non ho mai viste tante vespe come quando sono stato in quella casa hihih dai ciao grazie mille totò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts