baraldi Inviato 15 febbraio 2014 - 18:06 Share Inviato 15 febbraio 2014 - 18:06 ciao ragazzi mi e arrivato per il mio px my il finto tamburo quello simile alle vespe vecchie l,ho preso da scoter center perche alla sip non sono piu disponibili .allora:a parte che e verniciato a lo dovro sabbiare il problema piu grosso e che l'ingranaggio del tamburo lml e piu piccolo di diametro. dovrei toglire quello del tamburo a stella e montarlo sul tamburo nuovo. come devo fare? mi compero un estrattore e lo scaldo o lo congelo ? che sia molto duro? una volta tolti mi trovo con i diametri ? o devo costruire una bussola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 15 febbraio 2014 - 19:17 Share Inviato 15 febbraio 2014 - 19:17 Ne compri uno nuovo..secondo me al cuscinetto non gli piace essere preso via poi rimesso. Per quel che potrà costare.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baraldi Inviato 15 febbraio 2014 - 19:55 Autore Share Inviato 15 febbraio 2014 - 19:55 Ne compri uno nuovo..secondo me al cuscinetto non gli piace essere preso via poi rimesso. Per quel che potrà costare.. ma io devo recuperare l'ingranaggio del contakilometri che e infilato esternamente non mi sembra che devo toccare i cuscinetti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 15 febbraio 2014 - 20:52 MODERATOR Share Inviato 15 febbraio 2014 - 20:52 (modificato) ma io devo recuperare l'ingranaggio del contakilometri che e infilato esternamente non mi sembra che devo toccare i cuscinetti Non devi smontare la vite senza fine che c'e' sul tamburo ma devi cambiare il rocchetto che sta nel dell'altra parte. Vol. Modificato 15 febbraio 2014 - 20:52 da volumexit 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 15 febbraio 2014 - 20:59 Share Inviato 15 febbraio 2014 - 20:59 Non devi smontare la vite senza fine che c'e' sul tamburo ma devi cambiare il rocchetto che sta nel dell'altra parte. Vol. E se non ricordo male svita destrorso, ma non vorrei sbagliarmi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 15 febbraio 2014 - 21:16 MODERATOR Share Inviato 15 febbraio 2014 - 21:16 E se non ricordo male svita destrorso, ma non vorrei sbagliarmi.. No so cosa intendi, ma il rocchetto che dico io si smonta staccando il filo del contachilometri, smontando la piastrina, sotto c'e' un gommino, questo va tolto e si sfila il rocchettino. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 15 febbraio 2014 - 21:28 Share Inviato 15 febbraio 2014 - 21:28 ma io devo recuperare l'ingranaggio del contakilometri che e infilato esternamente non mi sembra che devo toccare i cuscinetti Ah scusa,avevo capito male. Allora fai come dice vol,devi togliere la piastrina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baraldi Inviato 17 febbraio 2014 - 21:09 Autore Share Inviato 17 febbraio 2014 - 21:09 Non devi smontare la vite senza fine che c'e' sul tamburo ma devi cambiare il rocchetto che sta nel dell'altra parte. Vol. forse non mi sono spiegato bene il mio probema e solo sul tamburo altrimenti dovrei cambiare anche il porta pinza perche non ci entra propio . in quanto :l'ingranaggio sul tamburo lml ha 16 denti e misura d.34 interno e d.43 esterno mentre il piaggio ha 17 denti e misura d.39 d.45 est. io ho visto che qualche vespista e riuscito a fare questa modifica e secondo quello che ho visto serve solo invertire gli ingranaggi ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 18 febbraio 2014 - 06:13 MODERATOR Share Inviato 18 febbraio 2014 - 06:13 forse non mi sono spiegato bene il mio probema e solo sul tamburo altrimenti dovrei cambiare anche il porta pinza perche non ci entra propio . in quanto :l'ingranaggio sul tamburo lml ha 16 denti e misura d.34 interno e d.43 esterno mentre il piaggio ha 17 denti e misura d.39 d.45 est. io ho visto che qualche vespista e riuscito a fare questa modifica e secondo quello che ho visto serve solo invertire gli ingranaggi ciao Ma il tuo problema e' con diametro esterno o quello interno? Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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