Farinos Inviato 16 febbraio 2014 - 14:11 Share Inviato 16 febbraio 2014 - 14:11 Ciao Ragazzi, La settimana scorsa ho portato a casa un Bravo. Sono digiuno e non ci ho mai messo mano, ma visto la meccanica molto semplice non credo di avere grossi problemi. Ho notato una cosa strana: ho smontato il parafango posteriore per sostituire gli ammortizzatori, montati quelli nuovi... amara sorpresa! Guardando il bravo da dietro si nota che tra l'ammortizzatore destro e la ruota c'è molto meno spazio rispetto al sinistro. Sembra quasi che la ruota sia storta (allego foto). Il motorino non è incidentato, era di una persona anziana e non è mai stato toccato. Secondo voi c'è modo di regolare la ruota in qualche modo o c'è possibilità che la culla sia storta? Grazie in anticipo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carminex Inviato 16 febbraio 2014 - 22:48 Share Inviato 16 febbraio 2014 - 22:48 Prima di cambiato gli ammortizzatori era la stessa cosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farinos Inviato 17 febbraio 2014 - 11:24 Autore Share Inviato 17 febbraio 2014 - 11:24 Prima di cambiato gli ammortizzatori era la stessa cosa? SI era lo stesso, infatti il destro strusciava sul parafango posteriore (che ora ho rimosso per far entrare gli ammortizzatori nuovi) consumando nel tempo la vernice stessa del parafango. Solo che all'inizio non me ne ero accorto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farinos Inviato 13 maggio 2014 - 14:32 Autore Share Inviato 13 maggio 2014 - 14:32 Aggiornamento... Con un po di sana "violenza" è tornato tutto a posto... Per far si che la cosa non si ripeta ho rifatto fare le saldature sui punti deboli :ok::ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cilio Inviato 25 maggio 2014 - 11:38 Share Inviato 25 maggio 2014 - 11:38 è un vizio di tutti i ''bravo'' specie se vecchie serie , anche il mio aveva lo stesso difetto e dallo stesso lato . ho adottato lo stesso metodo per risolvere il problema (riscontrato anche su un altro bravo che ho restaurato, anche se questo aveva le ruote a reggi..) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts