speusippo Inviato 17 febbraio 2014 - 02:15 Share Inviato 17 febbraio 2014 - 02:15 Come da oggetto. Sono felicissimo neo-membro. Tutto quello che mi è arrivato a casa è bellissimo e la tessera mi sarà INDISPENSABILE per l'iscrizione FMI. Quando è previsto l'aggiornamento del mio profilo a 'socio 2014'? Non ho fretta... volevo solo farlo notare. Non so se sono procedure automatizzate o se magari gli amministratori se ne sono dimenticati. Se la cosa è in opera cancellate pure il messaggio. Grazie e buona vespa a tutti J. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 17 febbraio 2014 - 08:59 MODERATOR Share Inviato 17 febbraio 2014 - 08:59 abbi fede, marco si ricorderà di te, e aggiornerà manualmente il profilo. chiaramente nei ritagli di tempo libero :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 17 febbraio 2014 - 15:16 MODERATOR Share Inviato 17 febbraio 2014 - 15:16 Tutto arriva a chi sa aspettare. Chiudo, visto che non serve tenere aperta la discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts