joedreed Inviato 17 febbraio 2014 - 05:31 Share Inviato 17 febbraio 2014 - 05:31 Ieri, mentre ero da mio nonno (Nonno Roberto sul forum) il suo amico Nello mi ha regalato la sua Ducati 98 grigia del 1954. Sarà radiata, ma ha i documenti e tutta originale. Voi direte, le foto dove sono? Il problema è che i due "ragazzi"si sono ritrovati in Ospedale.....niente di grave, solo qualche frattura. Insomma non so se avrò tempo di restaurarla subito, ma la prenderò perché ho appena scoperto che è molto bella. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 febbraio 2014 - 05:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 febbraio 2014 - 05:54 I due "ragazzi" in ospedale? Niente di grave, solo qualche frattura? Ma di chi parli, di tuo nonno e del suo amico? Sarebbero loro i due ragazzi? E qualche frattura, la chiami "nessun problema"? Alla loro eta? Giuro che non capisco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 17 febbraio 2014 - 06:58 Autore Share Inviato 17 febbraio 2014 - 06:58 Era per sdrammatizzare, non è uno scherzo alla loro età, ma sono tipi tosti che non si abbattono. Di sicuro nonno mi vedrà quasi tutti i giorni e con qualche mese tornerà come prima. Ottimisti e positivi, con promessa di fargli una bella foto in vespa e moto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 17 febbraio 2014 - 08:39 MODERATOR Share Inviato 17 febbraio 2014 - 08:39 (modificato) auguri di pronta guarigione x i ragazzi, per te complimenti. ho 2 ducati 98 e uno è anche il piu' vecchio censito. per me è una preserie del 52........ :ciao: in fase di ripristino negli scorsi anni sommariamente pulite dopo la sciagura che ha colpito olbia il 18 Novembre...... ora il ducatino sta al caldo....... :ciao: Modificato 17 febbraio 2014 - 11:25 da senatore Ottimizzazione spazio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 febbraio 2014 - 11:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 febbraio 2014 - 11:27 Ok, auguri per i "ragazzi", allora. Tienici informati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 17 febbraio 2014 - 13:11 Autore Share Inviato 17 febbraio 2014 - 13:11 Vi informo subito! Operazioni riuscite perfettamente e usciti dall'anestesia; ora tra cinque giorni parte la riabilitazione. Nonno è di grande spirito e siamo tutti felici!! La 98 la andrò a prendere subito, tanto alla figlia in garage è solo un fastidio; è conservata, si accende,ma ha subito una scivolata senza conseguenze. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 17 febbraio 2014 - 18:11 Autore Share Inviato 17 febbraio 2014 - 18:11 auguri di pronta guarigione x i ragazzi, per te complimenti. ho 2 ducati 98 e uno è anche il piu' vecchio censito. per me è una preserie del 52........ :ciao: sommariamente pulite dopo la sciagura che ha colpito olbia il 18 Novembre...... ora il ducatino sta al caldo....... :ciao: Belle le tue moto e le tue vespe...per fortuna si son salvate! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 11 aprile 2014 - 13:28 Autore Share Inviato 11 aprile 2014 - 13:28 Dopo nemmeno due mesi Nonno è a casa e cammina con le sue gambe!! Certamente si aiuta con il bastone, ma non molti avrebbero recuperato così rapidamente! ! Tutti felici che sia di nuovo a casa sua! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 11 aprile 2014 - 13:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 aprile 2014 - 13:44 Molto bene, sono felice per tuo nonno ed anche per te. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 11 aprile 2014 - 13:54 Autore Share Inviato 11 aprile 2014 - 13:54 Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 11 aprile 2014 - 14:48 Share Inviato 11 aprile 2014 - 14:48 Dopo nemmeno due mesi Nonno è a casa e cammina con le sue gambe!! Certamente si aiuta con il bastone, ma non molti avrebbero recuperato così rapidamente! ! Tutti felici che sia di nuovo a casa sua! azzz mi ero perso sta discussione auguri a nonno roberto e botta di culo per la tua ducati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts