Orthovespa Inviato 17 febbraio 2014 - 19:32 Share Inviato 17 febbraio 2014 - 19:32 Salve a tutti, oggi ho sostituito l'avantreno del mio px125 arcobaleno elestart che montava un avantreno col freno a disco del px my ed ho rimesso l'avantreno originale, tutto a posto perfetto, ma il bloccasterzo non funziona come mai? ho sbagliato qualcosa? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 17 febbraio 2014 - 19:40 MODERATOR Share Inviato 17 febbraio 2014 - 19:40 Salve a tutti, oggi ho sostituito l'avantreno del mio px125 arcobaleno elestart che montava un avantreno col freno a disco del px my ed ho rimesso l'avantreno originale, tutto a posto perfetto, ma il bloccasterzo non funziona come mai? ho sbagliato qualcosa?grazie Ma la forcella che hai montato e' di un arcobaleno o e' piu vecchia? Se fosse piu vecchia hai sbagliato forcella. Vol 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orthovespa Inviato 17 febbraio 2014 - 19:55 Autore Share Inviato 17 febbraio 2014 - 19:55 addirittura sbagliato forcella? azz e come me ne accorgo ora? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 17 febbraio 2014 - 20:28 MODERATOR Share Inviato 17 febbraio 2014 - 20:28 addirittura sbagliato forcella? azz e come me ne accorgo ora? Metti una foto del tamburo da entrambi i lati. Hai controllato se lo scanso della forcella per il bloccasterzo era uguale alla vecchia? Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orthovespa Inviato 17 febbraio 2014 - 20:44 Autore Share Inviato 17 febbraio 2014 - 20:44 ok ora provvedo per le foto. lo scanso che cosa è? forse quella specie di aletta sulla parte prossimale della forcella che ritenevo fosse il bloccasterzo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 17 febbraio 2014 - 20:45 MODERATOR Share Inviato 17 febbraio 2014 - 20:45 ok ora provvedo per le foto.lo scanso che cosa è? forse quella specie di aletta sulla parte prossimale della forcella che ritenevo fosse il bloccasterzo? Sulla forcella arcobaleno dovrebbe esserci una specie di frasata a mezza luna per il bloccasterzo, mentre su quelle piu vecchie c'e' un foro rettangolare. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orthovespa Inviato 17 febbraio 2014 - 20:51 Autore Share Inviato 17 febbraio 2014 - 20:51 ahahahah ed ora che cosa è la frasata???? sempre quella specie di aletta che dico io? cmq non c'era nessun foro sulla forcella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 17 febbraio 2014 - 21:04 MODERATOR Share Inviato 17 febbraio 2014 - 21:04 ahahahah ed ora che cosa è la frasata???? sempre quella specie di aletta che dico io?cmq non c'era nessun foro sulla forcella Cos'e' l'aletta che dici tu? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orthovespa Inviato 17 febbraio 2014 - 21:09 Autore Share Inviato 17 febbraio 2014 - 21:09 quello che intendo io è come una specie di incavo nella parte prossimale della forcella dove io pensavo si andasse ad incastrare il bloccasterzo. mi sorge un dubbio, avendo riusato il blocchetto chiavi del px my, non è che è quello che non coincide? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orthovespa Inviato 17 febbraio 2014 - 22:30 Autore Share Inviato 17 febbraio 2014 - 22:30 Ecco le foto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenn Inviato 17 febbraio 2014 - 23:15 Share Inviato 17 febbraio 2014 - 23:15 Salve a tutti, oggi ho sostituito l'avantreno del mio px125 arcobaleno elestart che montava un avantreno col freno a disco del px my ed ho rimesso l'avantreno originale, tutto a posto perfetto, ma il bloccasterzo non funziona come mai? ho sbagliato qualcosa?grazie scusa se mi faccio gli affari tuoi, ma come mai sei tornato al freno a tamburo? problemi con il disco? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orthovespa Inviato 17 febbraio 2014 - 23:19 Autore Share Inviato 17 febbraio 2014 - 23:19 no semplicemente voglia di rimetterla come era all'origine, la vespa la uso tutti i giorni e va alla grande. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orthovespa Inviato 18 febbraio 2014 - 13:07 Autore Share Inviato 18 febbraio 2014 - 13:07 Consigli? Sent from my iPad using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orthovespa Inviato 18 febbraio 2014 - 18:39 Autore Share Inviato 18 febbraio 2014 - 18:39 Bene problema risolto, il mio amico meccanico ha visto la vespa ha girato lo sterzo a sinistra e poi a destra, ha detto che verso sinistra c era troppo poco giogo, ha dato quindi un colpetto allo sterzo verso sinistra aumentando la sua escursione in quel lato ed ora anche il bloccasterzo é perfettamente funzionante!!! Ottimo! Meno male perché l incubo di avere sbagliato forcella mi assillava... Sent from my iPad using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts