DadoPX97 Inviato 18 febbraio 2014 - 17:28 Share Inviato 18 febbraio 2014 - 17:28 Oggi sono riuscito a ritagliarmi un' oretta senza pioggia per fare un giro sul mio PX 125 E Arcobaleno, Mentre ero quasi verso casa però ho notato che il motore rimaneva su di giri al minimo, con poco tiro ai bassi ( sembrava quasi ingolfarsi) e nelle decelerazioni si comportava come quando sta per finire la broda, ma con il pieno fatto ieri!! Cosa può essere?? il paraolio che non tiene e fa aspirare aria?? P.S. La vespa ha 30 anni fra un mesetto e 39102 Km alle spalle, con tutta l'accensione (statore, centralina, candela) nuova cambiata a gennaio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 18 febbraio 2014 - 19:22 Autore Share Inviato 18 febbraio 2014 - 19:22 scusate ho sbagliato categoria, come faccio a spostare in Officina largeframe?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts