primavera Inviato 18 febbraio 2014 - 21:15 Share Inviato 18 febbraio 2014 - 21:15 Ciao, a tutti i vespisti,dovrei assicurare una et3 125, quanto potrei risparmiare avendo la tessera Fmi? e quali Assicurazioni mi consigliate. grazie aspetto vostre risposte da PRIMAVERA. CIAO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 febbraio 2014 - 19:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 febbraio 2014 - 19:34 Prova la polizza cumulativa dell'Helvetia, costa circa 130 euro e basta che tu sia socio di un vespa club. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colas78080 Inviato 19 febbraio 2014 - 20:17 Share Inviato 19 febbraio 2014 - 20:17 Prova la polizza cumulativa dell'Helvetia, costa circa 130 euro e basta che tu sia socio di un vespa club. Ciao, Gino Ciao Gino,mi hanno detto che queste polizze cumulative sono possibili SOLO per raduni E ovviamente è possibile utilizzare un mezzo per volta.Ti risulta?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera Inviato 19 febbraio 2014 - 20:34 Autore Share Inviato 19 febbraio 2014 - 20:34 Ciao Gino, grazie per il consiglio:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sims150 Inviato 19 febbraio 2014 - 20:54 Share Inviato 19 febbraio 2014 - 20:54 Ciao,anche io sono assicurato con Helvetia e la posso usare normalmente come una qualsiasi assicurazione senza limitazioni basta essere socio di un vespa club e si possono assicurare tre mezzi:130 euro il primo 8 euro ciascuno gli altri.Ciao simone. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 20 febbraio 2014 - 10:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 febbraio 2014 - 10:45 Ciao Gino,mi hanno detto che queste polizze cumulative sono possibili SOLO per raduni E ovviamente è possibile utilizzare un mezzo per volta.Ti risulta?? I mezzi possono essere utilizzati sempre, solo non se ne può fare un uso professionale (noleggio, pony express, ecc.). A seconda del contratto, si può usare uno o massimo 2 mezzi per volta e li può guidare solo l'intestatario e la persona associata all'assicurazione (o le 3 persone associate al max). I massimo dei mezzi assicurabili su un'unica polizza sono 99. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 20 febbraio 2014 - 11:40 MODERATOR Share Inviato 20 febbraio 2014 - 11:40 I mezzi possono essere utilizzati sempre, solo non se ne può fare un uso professionale (noleggio, pony express, ecc.). A seconda del contratto, si può usare uno o massimo 2 mezzi per volta e li può guidare solo l'intestatario e la persona associata all'assicurazione (o le 3 persone associate al max). I massimo dei mezzi assicurabili su un'unica polizza sono 99. e se ricordo bene anche una vettura, che di cilindrata sia minimo 1000cc...... confermi ginuzzo??? :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 20 febbraio 2014 - 11:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 febbraio 2014 - 11:44 e se ricordo bene anche una vettura, che di cilindrata sia minimo 1000cc......confermi ginuzzo??? :ciao: Sì, si possono aggiungere anche vetture dai 1000cc in poi, che abbiano almeno 30 anni (per le moto ne bastano 25). Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 20 febbraio 2014 - 19:53 Share Inviato 20 febbraio 2014 - 19:53 Ciao Vespisti.....anch'io consiglio helvetia, anche perchè ce l'ho. l'unica cosa, a me hanno chiesto la tessera fmi o asi (che deve essere rinnovata ogni anno) quella del vespaclub non l'hanno voluta neanche vedere. i mezzi devo avere più di 25 anni e lo stesso il proprietario ed il secondo conducente. Per il terzo ed il quarto conducente si paga una percentuale in piu. io uso il mezzo tutti i giorni.....avendone assicurati 4 a circa 180 euro l'anno ogni tanto li alterno e li faccio uscire. altra cosa a favore di helvetia..... assistenza stradale in caso di guasto compresa nel prezzo. unica pecca.....50 euro di franchigia in caso di incidente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colas78080 Inviato 20 febbraio 2014 - 20:21 Share Inviato 20 febbraio 2014 - 20:21 I mezzi possono essere utilizzati sempre, solo non se ne può fare un uso professionale (noleggio, pony express, ecc.). A seconda del contratto, si può usare uno o massimo 2 mezzi per volta e li può guidare solo l'intestatario e la persona associata all'assicurazione (o le 3 persone associate al max). I massimo dei mezzi assicurabili su un'unica polizza sono 99. Ciao, Gino Ah però che convenienza!!!!quindi io che possiedo un pk 50xl , una Renault 4 (c.c. 956)già iscritte ASI e una vbb2 in fase di iscrizione... le posso assicurare con un'unica polizza?peccato che l'helvethia non c'è dalle mie parti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts