Mauretto67 Inviato 19 febbraio 2014 - 10:45 Share Inviato 19 febbraio 2014 - 10:45 Ciao, Ho problemi con il carburatore della mia v30T , devo sostituirlo, e mi chiedevo se qualcuno di voi avesse mai provato il montaggio di un nuovo carburo polini 19/19, in attesa di trovare un ta 17b originale e funzionante. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fireblade81rr Inviato 19 febbraio 2014 - 10:52 Share Inviato 19 febbraio 2014 - 10:52 un 19 è esagerato,affoga esageratamente,meglio fare una boccola per montare il 16-16 che è più che sufficiente,rende il minimo regolare e l'erogazione molto più fluida,con il vantagigo di poter adeguare decentemente la carburazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauretto67 Inviato 19 febbraio 2014 - 11:09 Autore Share Inviato 19 febbraio 2014 - 11:09 Grazie fireblade81rr per la risposta ma, un 16/16 con i getti originale per un 50 o con qualche modifica proprio per adattarlo alla 125?.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauretto67 Inviato 14 marzo 2014 - 11:46 Autore Share Inviato 14 marzo 2014 - 11:46 Ciao, Oggi è arrivato il carburatore 16/16, una vecchia rimanenza di magazzino credo di una vespa nuova 125, domani se riesco lo monto e vi faccio sapere. Cominciamo con il getto del max originale 74 poi vedremo ......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fireblade81rr Inviato 26 marzo 2014 - 14:38 Share Inviato 26 marzo 2014 - 14:38 se non ricordo male il getto del massimo sul ta17b è variabile a seconda degli anni da 72 a 75 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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